99 Posse in concerto al Teatro Bolivar di Napoli

Pubblicato 
martedì, 18/03/2014
Di
Fabiana Bianchi

zulu dei 99 posse

I 99 Posse saranno in concerto al Teatro Bolivar di Napoli per presentare il nuovo album Curre Curre Guagliò 2.0 - Non un passo indietro

I 99 Posse tornano di nuovo in concerto a Napoli, questa volta presso il Teatro Bolivar il 16 aprile, nell'ambito del loro nuovo tour. Dopo il successo del precedente programma di concerti, che li vide anche sul palco dell'Arenile Reload per il Cattivi Guagliuni Tour, la band raggamuffin hip hop partenopea tornerà ad allietare i propri fan.

L'occasione è la prossima pubblicazione del loro nuovo album Curre Curre Guagliò 2.0 – Non un passo indietro, in uscita il 25 marzo 2014 e che dà il titolo al tour. Si tratta di un disco in cui saranno presenti 4 inediti e che, per il resto, proporrà brani storici della band rivisitati insieme ad altri artisti italiani.

Così ritroveremo successi come Curre curre guaglio', Ripetutamente, 'O documento e tanti altri nella loro versione 2.0, interpretati da Francesco Di Bella dei 24 Grana, Caparezza, J-Ax, Clementino, Pau dei Negrita, i Punkreas, Samuel dei Subsonica, la Banda Bassotti, Ensi, Signor K e Bonnot, Enzo Avitabile e i Bottari, Roy Paci.

Ricordiamo che i 99 Posse si sono riuniti nel 2009, dopo essersi sciolti per qualche anno, in occasione dell'arrest0 di 21 attivisti durante i disordini del G8 di Genova.

Informazioni sul concerto dei 99 Posse

Quando: 16 Aprile 2014
Dove: Teatro Bolivar, via Caracciolo Bartolomeo Detto Carafa
Prezzo biglietti: 13.50€ + diritti di prevendita
Orario: 21.00

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram