99 Posse in concerto gratuito alla Mostra D'Oltremare di Napoli a settembre 2014

Pubblicato 
giovedì, 04/09/2014
Di
Fabiana Bianchi

I 99 Posse saranno in concerto gratuito a Napoli con gli ospiti del loro ultimo disco, tra cui Caparezza, Clementino e J-Ax

Ottime notizie per i fan dei 99 Posse: la band napoletana ha iniziato un nuovo tour e la data fiore all'occhiello sarà sicuramente quella di Napoli.

Il 18 settembre 2014, infatti, il gruppo si esibirà in un concerto gratuito alla Mostra D'Oltremare di Fuorigrotta per festeggiare i 20 anni di Curre Curre Guaglio'. La tournèe, per l'appunto Curre Curre Guaglio' 2.0, già anticipata da qualche mese dal disco Curre Curre Guagliò 2.0 – Non un passo indietro e iniziata da 6 mesi, si concluderà in questi giorni, ma soltanto temporaneamente. Infatti, il tour riprenderà con una seconda parte a partire da novembre.

Ciò che rende speciale la data di Napoli, oltre all'ingresso gratuito, sarà la presenza di ospiti davvero attesi. Il 18 settembre potremo vedere salire sul palco tutti o quasi gli artisti che hanno duettato con i 99 Posse nelle canzoni del loro album. Potremo dunque assistere alle performance di Caparezza, J-Ax, Mama Marjas, Clementino, Bonnot, Signor K., Roy Paci, Banda Bassotti, Francesco Di Bella, Sangue Mostro, Ensi, Jovine, Ivan Dope, Geko, MC Mariotto, Marcello Giannini e Salvatore Rainone degli Slivovitz, Claudio Marino.

Ci attende una serata ricca di emozioni e di buona musica, grazie all'iniziativa di Luca Persico (Zulù) e compagni, che hanno deciso di dedicare tutti se stessi e la loro arte alla loro città e al loro pubblico!
L'iniziativa, inoltre, è parte del Forum Universale delle Culture.

Informazioni sul concerto dei 99 Posse a Napoli

Quando: 18 settembre 2014
Dove: Mostra D'Oltremare, Fuorigrotta
Prezzo: ingresso al concerto gratuito (ingresso Mostra d'Oltremare 1 €)
Orario: 22.00
Accessi:

  • dalle 21 in poi sara' aperta al traffico via Terracina, nel tratto da Agnano al parcheggio della Mostra e sara' l'unico parcheggio interno alla Mostra disponibile
  • gli accessi pedonali saranno solo da via Terracina e viale Kennedy
Cerchi qualcosa in particolare?
, ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram