99 Posse in concerto all'Ex OPG Occupato con i brani del nuovo album

Pubblicato 
venerdì, 23/09/2016
Di
Laura Keys
99 Posse in concerto all'ex opg occupato

I 99 Posse saranno in concerto all'Ex OPG Occupato con le canzoni del loro ultimo disco "Il Tempo. Le Parole. Il Suono"

L'1 ottobre 2016 l'appuntamento è all' Ex OPG Occupato - Je so' Pazzo con i 99 Posse che presenteranno i brani dell'ultimo lavoro discografico, "Il Tempo. Le Parole. Il Suono", pubblicato lo scorso aprile.

Il gruppo napoletano si esibisce per beneficenza, per Gimmy e Paola, due ragazzi coinvolti nei fatti del Social Forum che si tenne a Genova nel 2001 in occasione del G8. Alle famiglie dei due giovani sarà interamente destinato il ricavato del concerto di Napoli. Ad aprire la serata ci saranno inoltre Djarah&May ft MC Doppia C.

L'Ex OPG Occupato - Je so' Pazzo è un ex ospedale psichiatrico, un tempo abbandonato e oggi occupato da studenti, lavoratori, disoccupati che si impegnano per restituire questo spazio alla città. Chiunque può partecipare alle iniziative organizzate, dai laboratori alle mostre, dai concerti alle attività sportive. L'intenzione è infatti quella di creare un luogo di inclusione sociale, di libertà e di condivisione.

Informazioni sul concerto dei 99 Posse

Quando: 1 ottobre 2016
Dove: Ex OPG Occupato, via Imbriani 218, Napoli
Orario: alle 22.00
Prezzo: ci sarà una sottoscrizione all'ingresso che sarà comunicata a breve
Info e contatti: Evento Facebook | Ex OPG Occupato

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram