HomeCronaca50 sorrisi da Napoli con Renzo Arbore: musica, tv e teatro direttamente da casa

50 sorrisi da Napoli con Renzo Arbore: musica, tv e teatro direttamente da casa

Renzo Arbore

Renzo Arbore ci rallegra con i suoi “50 sorrisi da Napoli”: un programma direttamente da casa sua con tanti video, spettacoli e musica!

Loading...

Anche il grande Renzo Arbore ha deciso di rendere più piacevole le nostre giornate di isolamento e quarantena regalandoci l’iniziativa “50 sorrisi da Napoli“.

Da sempre, come sappiamo, Arbore ama la nostra città, la nostra cultura e la nostra bellissima storia, oltre ad essere un estimatore e divulgatore della musica classica napoletana, e per questo motivo, sul suo channel tv, ha deciso di mettere a disposizione di tutti tanti video quotidiani (per un totale di 50) per rallegrarci.

Un’altra ottima idea per affrontare al meglio questa emergenza Coronavirus.

Renzo Arbore Channel Tv: musica, teatro e spettacoli

Collegandosi sul sito Renzo Arbore Channel Tv, ma anche sulla sua Pagina Facebook, possiamo seguire il suo programma casalingo che prevede tanti video con protagonisti gli amici napoletani di Arbore, nonché i nostri pilastri partenopei. Tra Eduardo, Totò, Troisi, Salemme, De Crescenzo, Marisa Laurito, le battute de La Smorfia sicuramente ci sarà da divertirsi.

Per non parlare, poi, dei tanti video e sketch realizzati, negli anni, con Lucio Dalla, Roberto Murolo, Renato Carosone e citazioni di Gegè Di Giacomo e Pazzaglia.

Inoltre, come propone anche lo stesso Renzo Arbore, “50 sorrisi da Napoli” è pure un modo per avvicinare ad internet “i suoi coetanei” che spesso non conoscono la rete e, in questo modo, possono avvicinarvisi.

Insomma, Napoli è sempre stata nel cuore di questo grande artista e, anche durante questi tempi così complicati, Arbore non smette di regalarci amore e buon umore.

 

Vota questo post
[Voti: 0   Media: 0/5]



banner di collegamento a Napolike Turismo