5 bicchieri di vino, spettacolo teatrale con degustazione al Pan di Napoli

Pubblicato 
martedì, 22/12/2015
Di
Valeria Muollo
5 bicchieri di vino al PAN di Napoli

Scene teatrali divertenti e degustazione di vini durante l'evento "5 bicchieri di vino" al Pan di Napoli!

Dal 26 dicembre al 3 gennaio 2016 dal 7 al 10 gennaio 2016 il Pan-Palazzo delle Arti di Napoli ospiterà l'evento 5 bicchieri di vino, uno dei tanti appuntamenti nell'ambito dell'iniziativa Natale a Napoli, patrocinata dal Comune.

L'evento si presenta come un percorso itinerante durante il quale i visitatori degusteranno dei vini di alta qualità prodotti dall'azienda vinicola Colli Frigentini, accompagnati da degli sfiziosi finger food.
Nel corso della serata incontreranno, nelle varie tappe, degli strambi personaggi come un sommelier un po' troppo saccente e poco credibile, un ex sciabolatore di spumante convinto di essere l'imperatore Napoleone, una donna in crisi per la scelta del vino giusto al ristorante, un paziente in terapia psicoanalitica a causa di sua madre astemia, una sposa le cui nozze sono state rovinate da una tempesta improvvisa.

Un breve e divertente spettacolo teatrale, scritto e diretto da Mirko Di Martino, realizzato dal Teatro dell'Osso, con la partecipazione di bravi e giovani attori, anche se il vero protagonista sarà il vino.

Informazioni su 5 bicchieri di vino

Quando: 26 dicembre 2015, 3 gennaio, dal 7 al 10 gennaio 2016

Orari: 20.30 - 21.00 - 21.30 - 22.00
Dove: Pan-Palazzo delle Arti, via dei Mille 60
Prezzi biglietto: 12€
Durata spettacolo: 1 ora circa
Contatti e prenotazioni: 3291850120 |info@teatrodellosso.it | sito Teatro dell'Osso
Ingresso max 25 spettatori per volta

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram