365 Christmas Artecard in Campania: la carta speciale per i Musei

Pubblicato 
martedì, 08/12/2020
Di
Serena De Luca
Tempio di Paestum

365 Christmas Artecard è una speciale carta che vi permetterà di ottenere 50 ingressi gratuiti nei Musei della Regione Campania!

La Scabec, la società che si occupa della valorizzazione e promozione dei beni culturali, ha creato un'edizione davvero speciale di campania>artecard, ovvero 365 Christmas Artecard. 

Si tratta di una carta esclusiva che sarà in vendita fino al 6 Gennaio 2021 creata con l'intento di sostenere e promuovere i Musei e i siti archeologici di tutta la regione Campania soprattutto in questo periodo delicato di pandemia.

365 Christmas Artecard

Acquistando la 365 Christmas Artecard avrete diritto a 50 ingressi gratuiti nei 25 siti tra musei e luoghi d’arte della Campania che aderiscono all'iniziativa, in totale saranno quindi due ingressi all'anno. Tra i siti che si potranno visitare ci sono Pompei, Il Museo Archeologico Nazionale di Napoli, La Reggia di Caserta, il Museo di Capodimonte, i Templi di Paestum.

Inoltre avrete anche 20 ingressi con sconti fino al 50% in altri luoghi e Musei della Campania. Insomma la 365 Christmas Artecard potrebbe essere un ottimo regalo di Natale da dedicare ad una persona speciale.

Come funziona la carta e il prezzo

La 365 Christmas Artecard ha una validità di un anno e può essere acquistata a partire dall'1 Dicembre 2020 fino al 6 Gennaio 2021. Non appena i Musei potranno riaprire potrete da subito utilizzare la vostra carta che verrà quindi così anche attivata. 

Nel caso di chiusure di Musei o altri luoghi d'arte, la card verrà sospesa temporaneamente fino alla riapertura del sito. La 365 Christmas Artecard costa 35 euro per gli adulti e 27 euro per gli under 25 e oltre agli sconti e agli ingressi gratuiti vi permetterà anche di entrare a far parte del Club dell’Arte, per essere sempre informati su eventi e mostre.

Dove acquistare la 365 Christmas Artecard

La carta speciale può essere acquistata online oppure in uno dei punti vendita Artecard, tra cui:

  • Edicola Number One, Stazione Centrale di Napoli
  • Box Office – Galleria Umberto I di Napoli
  • Misterwhite Travel – Piazza Bovio (NA)
  • Tabacchi Tulino – Santa Teresa degli Scalzi (NA)
  • Stazione FS di Pompei – Edicola Ercolano
  • Stazione Circumvesuviana di Sorrento – Edicola Todamagia
  • Stazione Centrale di Salerno

Maggiori informazioni: sito ufficiale

Cerchi qualcosa in particolare?
, , , ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram