HomeCultura365 Christmas Artecard in Campania: la carta speciale per i Musei

365 Christmas Artecard in Campania: la carta speciale per i Musei

Tempio di Paestum

365 Christmas Artecard è una speciale carta che vi permetterà di ottenere 50 ingressi gratuiti nei Musei della Regione Campania!

La Scabec, la società che si occupa della valorizzazione e promozione dei beni culturali, ha creato un’edizione davvero speciale di campania>artecard, ovvero 365 Christmas Artecard. 

Si tratta di una carta esclusiva che sarà in vendita fino al 6 Gennaio 2021 creata con l’intento di sostenere e promuovere i Musei e i siti archeologici di tutta la regione Campania soprattutto in questo periodo delicato di pandemia.

365 Christmas Artecard

Acquistando la 365 Christmas Artecard avrete diritto a 50 ingressi gratuiti nei 25 siti tra musei e luoghi d’arte della Campania che aderiscono all’iniziativa, in totale saranno quindi due ingressi all’anno. Tra i siti che si potranno visitare ci sono Pompei, il Museo Archeologico Nazionale di Napoli, la Reggia di Caserta, il Museo di Capodimonte, i Templi di Paestum.

Inoltre avrete anche 20 ingressi con sconti fino al 50% in altri luoghi e Musei della Campania. Insomma la 365 Christmas Artecard potrebbe essere un ottimo regalo di Natale da dedicare ad una persona speciale.

Come funziona la carta e il prezzo

La 365 Christmas Artecard ha una validità di un anno e può essere acquistata a partire dall’1 Dicembre 2020 fino al 6 Gennaio 2021. Non appena i Musei potranno riaprire potrete da subito utilizzare la vostra carta che verrà quindi così anche attivata. 

Nel caso di chiusure di Musei o altri luoghi d’arte, la card verrà sospesa temporaneamente fino alla riapertura del sito. La 365 Christmas Artecard costa 35 euro per gli adulti e 27 euro per gli under 25 e oltre agli sconti e agli ingressi gratuiti vi permetterà anche di entrare a far parte del Club dell’Arte, per essere sempre informati su eventi e mostre.

Dove acquistare la 365 Christmas Artecard

La carta speciale può essere acquistata online oppure in uno dei punti vendita Artecard, tra cui:

  • Edicola Number One, Stazione Centrale di Napoli
  • Box Office – Galleria Umberto I di Napoli
  • Misterwhite Travel – Piazza Bovio (NA)
  • Tabacchi Tulino – Santa Teresa degli Scalzi (NA)
  • Stazione FS di Pompei – Edicola Ercolano
  • Stazione Circumvesuviana di Sorrento – Edicola Todamagia
  • Stazione Centrale di Salerno

Maggiori informazioni: sito ufficiale

Vota questo post
[Voti: 0   Media: 0/5]


banner di collegamento a Napolike Turismo