HomeEventiConcerti a Napoli24 Grana in concerto al Palapartenope di Napoli: unica data per la reunion

24 Grana in concerto al Palapartenope di Napoli: unica data per la reunion

24 grana

I 24 Grana tornano in concerto a Napoli dopo 10 anni di stop: la gioia della reunion e l’entusiasmo per il nuovo singolo, registrato ad Abbey Road!

Loading...

Il Palapartenope di Napoli è la location scelta dai 24 Grana per il loro ritorno sui palchi di tutta Italia dopo anni di stop.

Dopo la decisione di rinviare la data di aprile a causa del Coronavirus, l’unico concerto napoletano si svolgerà il 29 dicembre 2020 dalle 21:00.

I biglietti già acquistati saranno ancora validi per la nuova data.

24 Grana: una band ritrovata

I 24 Grana sono state una delle band napoletane più famose e apprezzate degli ultimi decenni. Dopo 6 album registrati in studio e due album live, nel 2011 la band interruppe la propria attività.

Come si legge nel messaggio che ha accompagnato l’annuncio del nuovo tour, però, dopo dieci anni la reunion è stata assolutamente naturale, dettata dalla necessità di “colmare il vuoto” che l’interruzione delle attività della band aveva lasciato nei suoi componenti storici.

La formazione originale (Francesco Di Bella, Armando Cotugno, Renato Minale, Giuseppe Fontanella) si è ritrovata nel 2019 per il solo piacere di suonare insieme come una volta, ma la passione e la perfetta alchimia tra i membri della band ha immediatamente dato vita alla scrittura di un nuovo brano.

Abbey Road e il nuovo tour

Il nuovo lavoro è stato registrato a Londra, negli Abbey Road Studios: ritrovarsi nel luogo che vide la nascita dei grandi successi dei Beatles ha ridato alla formazione una nuova energia e il desiderio di incontrare di nuovo dal vivo i propri fan che, nel frattempo,  non sono mai diminuiti.

Da Abbey Road riparte quindi l’avventura dei 24 Grana, che saranno in tour nelle principali città italiane a partire dalla prossima primavera e nel corso di tutta l’estate.

Informazioni su 24 Grana in Concerto

Dove: Teatro Palapartenope, Via Barbagallo 115, Napoli

Quando: 29 dicembre 2020

Prezzo: 15 Euro + 2 Prevendita (biglietto unico)

Orario: dalle 21:00

Informazioni e contatti: Evento Facebook

Foto: Facebook

Vota questo post
[Voti: 0   Media: 0/5]



banner di collegamento a Napolike Turismo