2 giugno 2016 a Napoli: eventi, concerti e degustazioni in città

Pubblicato 
giovedì, 02/06/2016
Di
Fabiana Bianchi
2 giugno 2016 a Napoli

Volete trascorrere un 2 giugno indimenticabile? Seguite i nostri consigli su cosa fare a Napoli!

Se nel lungo ponte del 2 giugno 2016 vi trovate in città, non disperate, perché sono tante le attività divertenti, culturali e coinvolgenti che potete svolgere a Napoli.

Tra mostre, aperture straordinarie, concerti sulla spiaggia e degustazioni, sicuramente avrete l'imbarazzo della scelta e non potrete far altro che trascorrere una giornata piena ed interessante.

Infatti, se preferite dedicare le vostre ore alla cultura, potrete scegliere di visitare la suggestiva mostra al Museo Nazionale di Napoli con le centinaia di opere del mondo classico, greco e romano, oppure ammirare la splendida mostra Terrae Motus alla Reggia di Caserta. che testimonia il terremoto del 1980 in Irpinia anche con una famosa tela di Andy Warhol.

Amate il buon cibo e non sapete resistere a delle ottime degustazioni? Allora non potete perdere il Bufala Fest sul Lungomare con tanti prodotti caseari ed eccellenze campane, oltre al divertimento con spettacoli e musica.
Restando in tema di concerti, ci sarà anche Craig David a Pozzuoli, mentre a Marina di Camerota ritorna il Meeting del Mare con tante band di talento.

Volete saperne di più? Consultate tutti i dettagli nel nostro articolo dedicato a tutti gli eventi a Napoli per il 2 giugno 2016.

Se poi avete voglia di passeggiate e nella natura, non perdete i nostri consigli sui luoghi migliori per i pic nic e quelli per le scampagnate.

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram