100 Montaditos, il fast food spagnolo arriva a Napoli

A Napoli arriva “100 Montaditos” il primo fast food spagnolo con ricchi e gustosi menù!

Per tutti gli amanti della cucina spagnola, da non perdere saranno le prelibatezze di 100 Montaditos, il celebre fast food iberico che mercoledì 29 aprile 2015, in via Merliani 5 al Vomero, inaugurerà la sua prima sede napoletana.

La nota catena spagnola, nata nel 2000, vanta un successo globale e ad oggi conta oltre 300 sedi in Spagna e più di 50 ristoranti all’estero, in paesi come Portogallo, Belgio, Stati Uniti, Messico, Colombia, Cile, Guatemala ed Italia (Roma, Milano e Torino).

Il Menu

Elementi vincenti di 100 Montaditos sono il ricco menù e l’eccelsa qualità e genuinità degli ingredienti utilizzati. Nello specifico, il famoso franchising offre ben 100 diversi panini, in gustose e fantasiose combinazioni e varianti, accompagnati da ottime birre italiane e spagnole e dal famoso Vino Tinto de verano. Il tutto contornato da un rapporto qualità/prezzo praticamente imbattibile.

montadito

La specialità esclusiva di 100M è il pane, disponibile in diverse tipologie brevettate e servito sempre caldo ed appena sfornato. Il delizioso menù, oltre ai panini, offre anche tantissime varietà di montaditos dolci, insalate, tapas ed aperitivi ciascuno preparato artigianalmente e sempre davanti ai clienti.

Per conoscere altri dettagli sulle pietanze offerte, consultate il Menù Completo 100 Montaditos .

Euromania

Dulcis in fundo, la sede partenopea, tutti i mercoledì, a partire dal prossimo di inaugurazione, sarà protagonista di Euromania, la speciale iniziativa che metterà a disposizione dei napoletani tutte le tapas ed i montaditos all’imbattibile prezzo di 1 euro.

Informazioni su 100 Montaditos

Quando: inaugurazione mercoledì 29 aprile 2015
Dove: via Merliani, 5
Orario: ore 20:30
Informazioni: Sito Ufficiale 100 Montaditos

Seguici su Telegram
Scritto da Bruna Di Matteo
Potrebbero interessarti