1 anno di dolcezze da Cake Appeal a Napoli: degustazioni gratuite di cupcake e champagne

Pubblicato 
venerdì, 18/12/2015
Di
Fabiana Bianchi
Anniversario bakery Cake Appeal a Napoli

Cupcake e champagne gratuiti da Cake Appeal a Chiaia per festeggiare il primo anniversario della nuova sede!

Cake Appeal, la prima bakery di Napoli, si appresta a festeggiare il primo anno di attività della nuova sede di via Cavallerizza a Chiaia e lo farà coinvolgendo tutti i clienti in un evento davvero gustoso.

Il 20 dicembre 2015, infatti, si svolgerà "1 anno di dolcezze da Cake Appeal", proprio nella sede di Chiaia, e tutti saranno invitati a partecipare per brindare insieme ed assaggiare gli squisiti dolci della bakery. Durante tutto il pomeriggio di domenica, infatti, saranno offerti cupcake e champagne a tutti gli avventori, dalle ore 15.00 alle 20.00.

Si celebrerà, così, tutta la passione e la creatività che hanno reso uniche le giornate e le serate di chiunque abbia provato le squisite torte preparate dalla cake designer Dalila Duello e tutte le altre bontà americane, dolci e salate, disponibili nel locale.

Informazioni su 1 anno di dolcezze da Cake Appeal

Quando: domenica 20 dicembre 2015
Dove: via Cavallerizza a Chiaia, 61
Orario: dalle 15.00 alle 20.00
Contatti: 081 19255750 | evento Facebook | sito Cake Appeal

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram