HomeEventiA Sorrento una sfida per realizzare una pizza di 100 metri nel centro storico

A Sorrento una sfida per realizzare una pizza di 100 metri nel centro storico

Pizza di 100 metri a Sorrento

A Sorrento serata di beneficenza con una  sfida per realizzare una pizza di 100 metri!

Il 5 aprile 2016, il centro storico di Sorrento ospiterà la manifestazione “La Via della Pizza” in cui nove esperti pizzaioli realizzeranno una pizza di ben 100 metri di lunghezza. Un’intera via si trasformerà in un percorso fatto di gustosa pizza napoletana.

I cuochi partecipanti sono Flavio Francesco Gargiulo, Enrico Esposito, Valerio Iessi, Mario Montefusco, Alfredo Graziano, Giovanni Afeltra, Francesco Ercole, Raffaele Vicedomini e Michele Sorrentino che hanno aderito alla sfida per motivi benefici.
Grazie al ricavato della serata, infatti, sarà acquistato un defibrillatore da installare in un luogo pubblico del centro di Sorrento, che sarà indispensabile in caso di un’emergenza cardiologica.

Oltre all’invitante aspetto gastronomico, l’evento includerà anche un divertente intrattenimento e una giocosa animazione per i bambini. L’iniziativa è realizzata dall’assessorato al Marketing territoriale ed al Commercio del Comune, guidato da Massimo Coppola, con la  collaborazione del ristorante Re Food, dell’Ascom-Confcommercio e del Forum dei Giovani.

Informazioni sulla Via della Pizza

Quando: 5 aprile 2016
Orario: dalle ore 17 alle 21.30
Dove: via Padre Reginaldo Giuliani, Sorrento (Na)


Tags