HomeEventiSmash Village a Napoli, sul Lungomare il villaggio del tennis con partite ed altri sport

Smash Village a Napoli, sul Lungomare il villaggio del tennis con partite ed altri sport

Partita di tennis allo Smash Village di Napoli

Sul Lungomare di Napoli ci sarà lo Smash Village, il villaggio del tennis con professionisti e campi a disposizione per i bambini!

Il Lungomare di Napoli aggiunge un altro evento al programma per l’estate 2017. Si tratta dello Smash Village, il villaggio del tennis che si terrà il 10 e 11 giugno. La manifestazione, alla sua prima edizione, nasce da una collaborazione tra il Comune e la Federazione Italiana Tennis Campania.

Alla Rotonda Diaz saranno allestiti i campi su cui giocheranno professionisti, giovani e appassionati. Sono ben 30 i circoli aderenti all’iniziativa con i loro maestri.
La madrina sarà la tennista Rita Grande.

Programma Smash Village

10 giugno 2017

Nella giornata di sabato i bambini potranno giocare su 30 mini campi messi a disposizione dallo sponsor Head insieme al materiale tecnico. Oltre al campo regolamentare, il villaggio avrà anche campi da beach tennis e badminton.

11 giugno 2017

dalle 10.00 alle 12.00 si potrà assistere agli allenamenti dei tennisti in carrozzina e cimentarsi a giocare proprio seduti su una carrozzina.

Verrà inoltre dato spazio ad altri sport come atletica, ping pong e tiro alla fune. Per rilassarsi sarà disponibile un’area sponsorizzata da Ferrero e Kinder.

Informazioni sul Villaggio del Tennis a Napoli

Quando: 10 e 11 giugno 2017

Dove: Rotonda Diaz, Lungomare di Napoli

Orari: dalle 10.00 alle 18.00

Prezzi: partecipazione gratuita

Info e contatti: Sito del Comune di Napoli