HomeEventiSan Valentino 2017 a Napoli: in tandem dalla Bicycle House a N’Albero

San Valentino 2017 a Napoli: in tandem dalla Bicycle House a N’Albero

La Bicycle House ha organizzato il San Valentino 2017 in tandem per gli innamorati e gli amanti delle bici a Napoli!

Martedì 14 febbraio 2017 in occasione della festa degli innamorati si svolgerà il San Valentino in tandem. La passeggiata partirà dalla Bicycle House, il nuovo bike bar situato alla Galleria Principe di Napoli e terminerà sul lungomare Caracciolo, dove gli innamorati potranno rilassarsi a N’Albero. Alle coppie verrà offerto un cocktail di benvenuto nella green zone del centro servizi Auto Bruognolo e un biglietto omaggio per accedere alla terrazza della famosa struttura.

L’evento è organizzato da BiketourNapoli in collaborazione con Schiano Bikes, anch’esso fornitore ufficiale di tandem e bici. Grazie a loro, i single potranno cercare l’anima gemella e gli innamorati potranno effettuare una passeggiata romantica, in tandem o bici baciate, nella città più bella del mondo osservandola con gli occhi dell’amore.

Le coppie o gli amanti della bici che vorranno aderire a questa iniziativa, unica nel suo genere, dovranno prenotare in anticipo perchè l’evento è a numero chiuso. Il biglietto comprende il noleggio della bici o del tandem, l’accompagnatore che vi guiderà lungo il percorso, il cocktail e l’ingresso alla terrazza di N’Albero.

Informazioni su San Valentino in tandem

Quando: il 14 febbraio 2017

Dove: dalla Bicycle House, piazza Museo Nazionale n. 27/28 a N’Albero, Lungomare Caracciolo

Orario: dalle 19:30 alle 23:00

Prezzo biglietto:

  • entro l’8 febbraio € 20,00 a persona
  • dal 9 febbraio € 25,00 a persona

Info: biketournapoli@gmail.com | 335 1525 480 | 338 2127 542 | Evento Facebook

Tags