Raduno Internazionale di Mongolfiere a Fragneto Monforte (BN) 2014

25 mongolfiere provenienti da tutta Europa si daranno appuntamento a Fragneto Monforte (BN) per il 28esimo Raduno Internazionale

Torna a Fragneto Monforte, in provincia di Benevento, uno degli eventi più attesi in Campania. Si tratta del 28esimo Raduno Internazionale di Mongolfiere uno dei più importanti e longevi raduni d’Italia delle coloratissime “Navi del cielo”.

Dal 2 al 5 ottobre 2014 più di 25 mongolfiere provenienti da tutta Europa si daranno appuntamento nel campo sportivo Fragneto Monforte per decollare e per mostrare a circa 80.000 visitatori i loro incredibili voli sulle suggestive colline del Sannio, colorando il cielo che le sovrasta grazie allo splendido spettacolo dei palloni aerostatici.

In programma nel pittoresco paesino sannita anche spettacoli teatrali, di burattini, folkloristici musicali, che si alterneranno alle “Mongolfiere in volo” che si libreranno in cielo ogni giorno alle 7 del mattino ed alle 17.

Mongolfiere in volo al Raduno Internazionale di Fragneto Monforte

In occasione del Raduno delle Mongolfiere tutti i visitatori potranno vivere un’esperienza unica del volo turistico in mongolfiera, raggiungendo il campo di decollo e prenotandosi su un’apposita lista che verrà aperta ogni giorno alle 7:15 del mattino fino alle 16:30. Il costo per il volo è di 100 euro. Qui maggiori informazioni sulla prenotazione del volo.

L’evento si preannuncia, come ogni anno, davvero imperdibile e ricco di emozioni sia per chi assisterà allo spettacolo delle mongolfiere che si libreranno nel cielo, sia per coloro che sceglieranno di vivere un’esperienza di volo irripetibile, ammirando dall’alto lo splendore di una delle più belle zone del meridione italiano.

Programma completo del 28esimo Raduno Internazionale delle Mongolfiere

Informazioni sul Raduno delle Mongolfiere

Quando: dal 2 al 5 ottobre 2014
Dove: Fragneto Monforte (BN)
Sito ufficiale del Raduno delle Mongolfiere di Fragneto Monforte

Seguici su Telegram
Scritto da Valentina D'Andrea
Potrebbero interessarti