HomeEventiNapoli Motor Show alla Mostra d’Oltremare con esibizioni spettacolari e Giancarlo Fisichella

Napoli Motor Show alla Mostra d’Oltremare con esibizioni spettacolari e Giancarlo Fisichella

Napoli Motor Show 2017 alla Mostra d'Oltremare a Napoli

Alla Mostra d’Oltremare si svolgerà il Napoli Motor Show con incredibili esibizioni ed il pilota Giancarlo Fisichella!

Alla Mostra d’Oltremare di Napoli, dal 19 al 21 maggio 2017, si svolgerà la prima edizione del Napoli Motor Show, un evento che porterà la passione per i motori e per le auto nel capoluogo campano.
La manifestazione è stata organizzata da MGF Events Management, ma principalmente da Marco Galletti, il quale, dopo l’esperienza delle tre edizioni di Supercar – Roma Auto Show, ha deciso di portate la kermesse nel Sud Italia, scegliendo Napoli per il carisma e l’entusiasmo coinvolgente della popolazione.

Testimonial d’eccezione

Testimonial del Napoli Motor Show sarà il pilota ufficiale della Ferrari Giancarlo Fisichella, il quale incontrerà il pubblico e i suoi fan per un “Tu per tu” durante il quale gli verranno rivolte delle domande e racconterà alcuni retroscena della sua splendida carriera in pista.

Le attrazioni

Numerose saranno le attrazioni nel Salone dell’auto del Sud per gli appassionati delle due e delle quattro ruote: moto customizzate, moto enduro, moto cross, moto naked, scooter, spettacolari supercar, SUV moderni e le ultime novità sulle auto del futuro, cioè le ibride e le elettriche.

Ci saranno degli stuntman eccezionali che effettueranno delle esibizioni di drift e velocità alla guida di moto, auto e camion.

Un’area sarà dedicata ai test drive e vedrà i visitatori più coraggiosi scendere dalle tribune e sedere al fianco dei piloti professionisti, in una drifting-experience ad alti livelli di adrenalina.

Informazioni sul Napoli Motor Show

Quando: dal 19 al 21 maggio 2017

Dove: Mostra d’Oltremare, via J. F. Kennedy n. 54 (Na)

Orario:

  • venerdì e sabato dalle 10:30 alle 22:00
  • domenica dalle 10:30 alle 20:00

Prezzo biglietto:

  • € 9,00 il venerdì
  • € 12,00 il sabato e la domenica
  • Gratis portatori di handicap non deambulanti con accompagnatore
  • Gratis bambini fino a 12 anni compiuti se accompagnati da un adulto

Info: 333 1763444 | Sito Web