HomeEventiNapoli Half Marathon 2017 con 4000 atleti nei luoghi più belli in città

Napoli Half Marathon 2017 con 4000 atleti nei luoghi più belli in città

Napoli City Half Marathon 2017, si corre nei più bei luoghi della città

Più di 4000 atleti italiani e internazionali parteciperanno alla Napoli City Half Marathon 2017 nei luoghi più belli della città!

Domenica 5 febbraio si terrà la Napoli City Half Marathon 2017, evento sportivo che vedrà i partecipanti correre nei più bei luoghi della città. La gara è organizzata da Napoli Running, e alla sua quarta edizione promette un altro grande successo.

A iscrizioni chiuse si contano infatti più di 4000 iscritti, di cui il 45% proveniente da fuori la regione Campania, e rappresentanti 35 paesi esteri. Come si intuisce dal nome dell’iniziativa, il percorso è lungo la metà della maratona tradizionale: 21,097 chilometri, con partenza in Viale J.F. Kennedy e arrivo, dopo aver raggiunto il Lungomare e aver fatto ritorno, nel parco della Mostra d’Oltremare.

Tra i luoghi della competizione sfileranno Piazza del Plebiscito, il lungomare Caracciolo, il Museo Archeologico Nazionale, via Duomo, lo Stadio San Paolo e tanti altri. Nell’obiettivo degli organizzatori, la gara preclude al ritorno della vera e propria maratona nella nostra città, previsto per il 2018. Napoli diventa così capitale dello sport su più fronti, anche grazie alle Universiadi 2019 che avranno luogo qui.

Informazioni su Napoli City Half Marathon 2017

Quando: domenica 5 febbraio 2017

Dove: Partenza da Viale Kennedy | Arrivo in Piazzale Colombo – Mostra d’Oltremare  

Orario: partenza alle 8.30

Info e contatti: Sito ufficiale della Napoli City Half Marathon | info@napolimohm.org