Milonga Station, tango alla Stazione Centrale di Napoli

La Stazione Centrale si trasformerà in una milonga argentina ed i napoletani diventeranno i tangueros!

Per gli appassionati di tango argentino da non perdere sarà Milonga Station, l’evento, aperto a tutti i cittadini, che domenica 14 giugno 2015 avrà luogo presso la galleria commerciale della Stazione Centrale di Napoli.

L’iniziativa, a cura di NMK, si inserisce nel progetto #NapoliCentrale organizzato da Grandi Stazioni, con lo scopo di promuovere, attraverso numerosi eventi in programma per tutto il mese di giugno, l’immagine della rinnovata stazione partenopea come luogo di viaggio, cultura, incontri e divertimento.

Nello specifico, in occasione dell’iniziativa dedicata al tango, la stazione sarà trasformata in una vera e propria milonga dove i partecipanti diventeranno i milongueros, divertendosi al ritmo di coreografie di gruppo e seguendo scrupolosamente le regole dettate da Carlos Gavito, definito il più grande tanguero del mondo.

Una bella occasione per conoscere da vicino uno dei balli più passionali ed amati, e per valorizzare la stazione partenopea, vista non solo come luogo di passaggio ma come una moderna agorà, dove è possibile incontrarsi, fare shopping e partecipare a straordinarie iniziative dedicate ai cittadini ed ai turisti.

Ricordiamo che ci saranno anche concerti in ricordo di Pino Daniele.

Informazioni su Milonga Station

Quando: domenica 14 giugno 2015
Dove: galleria commerciale della Stazione Napoli centrale
Orario: dalle ore 11:00 alle ore 14:00
Prezzo biglietto: gratuito
Informazioni: Pagina Facebook

Seguici su Telegram
Scritto da Bruna Di Matteo
Parliamo di:
Potrebbero interessarti