HomeViabilitàBlocco trafficoDispositivo di traffico per lavori al Corso Vittorio Emanuele a Napoli fino a maggio 2018

Dispositivo di traffico per lavori al Corso Vittorio Emanuele a Napoli fino a maggio 2018

Corso Vittorio Emanuele a Napoli

Ecco tutte le info del dispositivo di traffico che interessa il Corso Vittorio Emanuele a Napoli fino a maggio 2018 per lavori dell’Enel.

Da oggi 12 marzo 2018 iniziano alcuni lavori stradali nel Corso Vittorio Emanuele a Napoli e fino al 14 maggio limiteranno la sosta in un tratto di strada.

Si tratta di interventi necessari che deve svolgere la Società Enel e, nello specifico, nel tratto tra Piazzetta Cariati e Piazza Mazzini. Servono al potenziamento della rete di distribuzione elettrica e si svolgeranno con un cantiere mobile di circa 50 metri. Questo si troverà a partire proprio da Piazzetta Cariati e occuperà parte della carreggiata, quindi la circolazione non sarà interrotta, però la sosta sarà vietata di volta in volta su entrambi i lati della strada.

Nei tratti che sono interessati man mano dal cantiere mobile, inoltre, sarà attivato il senso unico alternato. Ecco i dettagli.

Dispositivo di traffico al Corso Vittorio Emanuele

  • il senso unico alternato sarà attivo dalle ore 07.30 alle ore 17.00, nei tratti di volta in volta interessati dai lavori  che procederanno per porzioni di strada di lunghezza non superiore a 75 metri nei tratti rettilinei e
    non superiore a 50 m in corrispondenza di tratti in curva ed in prossimità dei semaofri
  •  il divieto di sosta con rimozione coatta su ambo i lati, da 50 metri prima a 50 metri dopo i tratti
    interessati dalle lavorazioni