HomeEventiChocolate Days a Caserta: festa del cioccolato artigianale con tante degustazioni

Chocolate Days a Caserta: festa del cioccolato artigianale con tante degustazioni

Festa del cioccolato artigianale a Caserta

Anche a Caserta una tappa del goloso Chocolate Days con cioccolato artigianale, maestri cioccolatieri e tanto divertimento!

Il Chocolate Days fa una nuova tappa ed arriva a Caserta dal 15 al 17 aprile 2016, dopo la fortunata data di Salerno sul Lungomare.

La festa del cioccolato artigianale delizierà anche i palati dei casertani e dei tanti visitatori che arrivano con le tante degustazioni, i laboratori e gli eventi.
Anche qui si potrà trovare il migliore cioccolato artigianale preparato da grandi maestri cioccolatieri, che si potranno anche incontrare. Non mancheranno laboratori didattici destinati soprattutto ai ragazzi e alle scuole, infatti si chiameranno “Il cioccolato a scuola”.

I Chocolab, cioè i laboratori e gli incontri con i maestri cioccolatieri, si svolgeranno tutti i giorni dalle 16.00 alle 18.00.

Sarà una tre giorni intensa e golosa all’insegna del buon cioccolato e dedicata tutta ai golosi, ma anche ai curiosi, e organizzata dalla Confederazione delle Libere Associazioni Artigiane Italiane (CLAAI).

Informazioni sul Chocolate Days

Quando: dal 15 al 17 aprile 2016
Dove: Piazza Dante (Piazza Margherita), Caserta
Orario: dalle 10.00 alle 22.00 | laboratori dalle 16.00 alle 18.00
Info: 800973307


Tags