HomeEventiBike & Energy Day: ultima tappa a Napoli il 9 Novembre

Bike & Energy Day: ultima tappa a Napoli il 9 Novembre

locandina di bike & energy day per l'evento di napoli presso la metropolitana di toledo

Sabato 9 Novembre ci aspetta un nuovo rendez-vous col Bike & Energy Day, l’appuntamento periodico col mondo delle energie alternative e della bicicletta.

Bike & Energy Day è l’evento promosso da ANEA (Agenzia Napoletana Energia e Ambiente) in collaborazione con l’Assessorato all’ambiente del Comune di Napoli, inserito inoltre tra le attività del progetto europeo “Transport Learning” dedicato alla bicicletta ed alle energie rinnovabili.

Per l’occasione ci aspetteranno numerosi stand espositivi ed infopoint dedicati alla mobilità sostenibile ed al risparmio energetico. Presenti, inoltre, anche rivenditori di prodotti eco-compatibili e veicoli ad energia rinnovabile e basso impatto ambientale, dalle biciclette elettriche ai Personal Transporter, offerta la possibilità di provarli gratuitamente.

All’evento saranno distribuiti gratuitamente buoni sconto per i prodotti in vendita, detersivi sfusi, taniche per la raccolta degli oli esausti, check up energetici per l’abitazione e tanto altro.

L’appuntamento è organizzato nell’ambito della EnergyMed, la Mostra Convegno sulle Fonti Rinnovabili e l’Efficienza Energetica nel Mediterraneo che avrà luogo a Napoli, tra il 27 ed il 29 marzo 2014 alla Mostra d’Oltremare.

L’ultima tappa del Bike & Energy Day è sabato 9 Novembre presso la Metropolitana Toledo.

Informazioni sul Bike & Energy Day

Quando: 9 Novembre 2013
Dove: centro storico (Metropolitana Toledo)
Ingresso: gratuito