HomeEventiAtella Sound Circus 2018 a Succivo: il festival degli artisti di strada

Atella Sound Circus 2018 a Succivo: il festival degli artisti di strada

Atella Sound Circus 2018

Per la terza edizione dell’Atella Sound Circus 2018 a Succivo musica, balli, spettacoli circensi e tanto divertimento sia per i grandi che per i più piccini

Dopo il successo delle due edizioni precedenti ecco che sabato 2 e domenica 3 Giugno 2018 torna con la terza edizione l'”Atella Sound Circus”, il colorato festival dedicato alla musica e agli artisti di strada. Il festival ad ingresso gratuito e aperto a tutti sia grandi che piccini, permetterà ai presenti di assistere a dei veri e proprio spettacoli d’arte. Infatti gli ospiti potranno ammirare l’arte circense grazie all’esibizione dei vari artisti di strada come giocolieri, trapezisti e i fantastici sputafuoco.

In programma anche musica dal vivo con le band Municipale Balcanica e Barabba e tante attività di intrattenimento per i più piccoli.

Sarà un festival adatto a tutta la famiglia che, quindi, farà divertire anche i bambini che resteranno a bocca aperta per le esibizioni degli artisti di strada.

L’evento, organizzato dalle associazioni culturali Artenova ed Artisticamente, si svolgerà a Succivo nel palazzo mediale di Teverolaccio, in provincia di Caserta.

Informazioni su Atella Sound Circus 2018

Dove: Casale di Teverolaccio, 81030 Succivo CE

Quando: 2 e 3 Giugno 2018

Orari: dalle ore 18:00 alle ore 02:00

Prezzo: ingresso gratutito

Contatti: evento facebook 

Tags