HomeEventiComiconAsian Village al Comicon 2016 con musica, cosplay e sorprese

Asian Village al Comicon 2016 con musica, cosplay e sorprese

Asian Village 2016 al Comicon

Nell’ambito del Comicon 2016 si svolgerà l'”Asian Village” con tante attività dedicate all’oriente!

Anche quest’anno, in occasione del Comicon 2016 alla Mostra d’Oltremare di Napoli, vi sarà l’”Asian Village”, la speciale sezione dedicata all’estremo Oriente.

Nello specifico la manifestazione, a cura del la KC Group, immergerà gli appassionati di Corea e Giappone in un fantastico mondo fatto di band, musica, spettacoli, esposizioni, fumetti, idol, anime, arti marziali, giochi, quiz a premi, sfilate, cosplay, ballerini, karaoke, contest e tantissime altre sorprese ed attività.

Ad attendere tutti i visitatori vi sarà, dunque, un vero e proprio percorso Zen ricco di canzoni e melodie coreane e J-Pop, dove si potranno incontrare famosi interpreti ed artisti del mondo del Sol Levante, e dove vi saranno ben due palchi che diventeranno teatro di simpatici K-Pop Battle Contest e del rinomato Idolmaster, l’amato concorso per cantanti in giapponese.

Dulcis in fundo tra workshop, conferenze, libri, origami e simpatici costumi, i più piccoli potranno partecipare al Comicon Cosplay Challenge Kids, dove l’unica regola sarà travestirsi nei panni del proprio beniamino preferito.

Un ricco programma di attività che senza dubbio non lascerà spazio alla noia e soprattutto  un modo per conoscere  le tantissime sfumature del mondo orientale, un mondo che da sempre affascina e coinvolge grandi e piccini grazie all’armonioso incontro tra tradizione e contemporaneità

Informazioni sull’Asian Village

Quando: dal 22 al 25 aprile 2016
Dove: Mostra d’Oltremare, nell’ambito del Comicon
Prezzi: con biglietto di ingresso al Comicon (giornaliero 10€ + prevendita | abbonamenti sono sold out)
Informazioni: sito web Comicon