HomeEventiAestetica 2013: alla Mostra d'Oltremare torna la fiera della bellezza

Aestetica 2013: alla Mostra d'Oltremare torna la fiera della bellezza

Locandina di Aestetica 2013 alla Mostra d'Oltremare di Napoli

Acconciature, make-up, nail art, questo e tanto altro vi aspetta alla fiera della bellezza Aestetica 2013!

Il mondo della bellezza sarà ancora una volta protagonista alla Mostra d’Oltremare di Napoli, dove dal 9 all’11 novembre 2013 si terrà Aestetica 2013, la 17esima edizione del Salone Mediterraneo dei Professionisti della Bellezza, del Benessere e dell’Acconciatura.

Un’occasione imperdibile per gli operatori del settore ma anche per tutte le appassionate di bellezza per conoscere in anteprima tutte le novità del 2014: cosmetici, attrezzature per centri estetici, prodotti di make up, nail art e hair.

Tanti gli eventi in programma come il MAET, Make-up Aestetica Talent, dedicato a tutti coloro che vogliono cimentarsi su progetti importanti del settore; il Make Up day, dedicato alla dimostrazione pratica di trucco artistico e fashion; l’Hair Show con sette spettacoli dedicati al mondo delle acconciature dalle 10:30 fino a sera; un tributo allo stilista Gianni Versace. Tanti anche gli ospiti del settore, come Irina Pryijilevscaia-Mosenscaia, una delle più famose nail-artist del mondo ed il Maestro Pascal creerà un rossetto in diretta presso uno dei padiglioni della Mostra.

Inoltre tantissimi saranno i marchi esposti nei padiglioni della fiera, all’insegna della cosmesi e della bellezza!

Informazioni sull’evento Aestetica 2013

Quando: dal 9 all’11 novembre 2013; sabato e domenica dalle 10 alle 20, lunedì dalle 10 alle 18

Prezzo biglietti:

Dove: Mostra d’Oltremare, via Kennedy 54

Ulteriori informazioni sul sito ufficiale di Aestetica 2013