HomeEventiAbbracci Gratis a Napoli in Piazza Plebiscito: a braccia per diffondere amore e fiducia

Abbracci Gratis a Napoli in Piazza Plebiscito: a braccia per diffondere amore e fiducia

Abbracci gratis a Napoli in Piazza del Plebiscito

A Napoli un nuovo appuntamento con gli Abbracci Gratis, a braccia aperte per diffondere amore e fiducia tra sconosciuti!

Ritorna a Napoli l’iniziativa “Abbracci gratis” ed anche questa volta ci si incontrerà in Piazza del Plebiscito per tutti è il 15 ottobre 2017.

Ogni volta che viene organizzato un evento di questo tipo, si vuole porre l’accento sulla necessità di diffondere amore e fiducia tra le persone, sottolineando il fatto che proprio la fiducia è la più alta forma d’amore. Cosa c’è di più appropriato, quindi, di abbracciare un estraneo semplicemente per il gusto di farlo e di trasmettergli il nostro amore?

Con gli abbracci gratis a Napoli possiamo riscoprire tutta la fiducia che è sia in noi sia negli altri. Quindi, domenica 15 ottobre organizzatevi con gli amici oppure partecipate da soli e preparatevi ad abbracciare a più non posso. E non dimenticate di realizzare un cartello con le scritte “Abbracci Gratis” o “Abbracciami” o “Mi Abbracci” o “Io mi fido”. Inoltre, è consigliato bendarsi per rendere il tutto più emozionante, ma non è obbligatorio.

Con questo nuovo appuntamento, quindi, possiamo riscoprirci umani e ricordarci di essere simili a tutti gli altri. D’altronde, è anche un modo per ricordare che nel mondo ci sono tanta solitudine e sofferenza e, pur essendo circondati da persone che ci amano, raramente concediamo loro un abbraccio nè lo riceviamo.

Informazioni sugli Abbracci Gratis a Napoli

Quando: 15 ottobre 2017

Dove: Piazza del Plebiscito

Orario: 15.00

Prezzo: gratuito

Contatti: Evento Facebook