Zelig, prima puntata comici e anticipazioni 23 novembre 2023

Claudio Bisio e Vanessa Incontrada presentano Zelig

Il 23 novembre segna il ritorno di Zelig, lo spettacolo che ha ridefinito la comicità in Italia, in onda su Canale 5 e disponibile in streaming su Mediaset Infinity. Quest’anno, il festival promette di essere un concentrato di risate e talento, presentato dai noti Claudio Bisio e Vanessa Incontrada. Questa edizione vede una selezione di comici esperti e nuove promesse, pronte a regalare una serata indimenticabile.

Zelig torna su Canale 5

La serata del 23 novembre su Canale 5 vedrà il ritorno atteso di Zelig. La trasmissione sarà fruibile anche in diretta streaming su Mediaset Infinity, permettendo a un pubblico ancora più ampio di godere della serata. Zelig, un appuntamento imperdibile per gli amanti della comicità, si conferma ancora una volta come un evento di spicco nel panorama dell’intrattenimento italiano.

Chi presenta Zelig 2023

Quest’anno, Zelig sarà guidato dalla coppia affiatata e ben collaudata formata da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada. I due presentatori, noti per la loro chimica e il loro talento nel guidare il pubblico attraverso le esibizioni comiche, promettono di rendere la serata unica e indimenticabile.

Gli ospiti della puntata del 23 novembre

Intro: Il 23 novembre, il palco di Zelig accoglie una lineup stellare di comici, tra volti noti e nuovi talenti. Ecco alcuni dei protagonisti della serata:

  • Max Angioni, una risata garantita con il suo stile unico.
  • Maurizio Lastrico, maestro dell’umorismo sottile.
  • Leonardo Manera, con le sue irresistibili imitazioni.
  • Antonio Ornano e Vincenzo Albano, duo dinamico e divertente.
  • Federica Ferrero ed Eddy Mirabella, brillanti nel loro approccio comico.
  • Marta e Gianluca, una coppia che sa come far ridere.
  • Vincenzo Comunale e Simone Barbato, artefici di battute memorabili.
  • Federico Basso, Davide Paniate, Silvio Cavallo, Andrea Paris, Corinna Grandi e i Senso d’Oppio, una miscela esplosiva di umorismo.
  • Gli ospiti speciali Teo Tecoli e PanPers, accompagnati da Beatrice Arnera, promettono momenti di pura comicità.

In aggiunta, Claudio Bisio e Vanessa Incontrada introdurranno al pubblico giovani talenti emergenti, scoperti dai creatori del programma, Gino&Michele e Giancarlo Bozzo, segnando un’occasione per nuove stelle della comicità di brillare.

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Fonte immagine: Mediaset Infinity
Parliamo di:
Potrebbero interessarti