Zelig 14 dicembre anticipazioni. Replica o nuova puntata?

Zelig

Arriva il 14 dicembre 2023 e con esso una serata speciale su Canale 5: l’essenza della comicità di “Zelig – Il Meglio di” in una puntata imperdibile. Immagina un mosaico di risate, colorato dai momenti top dell’anno, tutto sotto la regia dinamica di Vanessa Incontrada e Claudio Bisio. Più che una replica, è un vero e proprio festival dell’allegria!

Si tratta di una nuova puntata o di una replica? È il meglio di Zelig!

Ecco la svolta: non è la solita replica! Questo speciale è un distillato dell’umorismo che ha contraddistinto Zelig nel 2023. Una carrellata di sketch indimenticabili, dove ogni risata nasce dalla creatività di comici celebri e talenti emergenti. Vanessa e Claudio ci porteranno in un viaggio ricco di humor, ripercorrendo le scene più iconiche dell’anno.

Quando e dove vederlo

Appuntamento imperdibile su Canale 5, il 14 dicembre alle 21:00. È l’occasione giusta per riscoprire il piacere di ridere insieme, confortevolmente da casa. “Zelig – Il Meglio di” promette una serata di puro divertimento e spensieratezza. Preparate i popcorn e accomodatevi: il sorriso è assicurato!

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Parliamo di:
Potrebbero interessarti