X Factor 2023, anticipazioni della seconda puntata 27 Settembre

xfactor giudici
Contenuti dell'articolo

Eccoci di nuovo, pronti a tuffarci nel mondo scintillante di X Factor 2023. Dopo un debutto che ha acceso i riflettori e lasciato il pubblico a bocca aperta, la curiosità è alle stelle. Cosa ci riserva il secondo atto delle Audizioni? Preparatevi a un cocktail di emozioni, talento e, naturalmente, qualche sorpresa inaspettata.

Chi sono i giudici di X Factor 2023

Sul palco, quattro figure di spicco del panorama musicale italiano avranno il compito di giudicare i giovani talenti. Stiamo parlando di Fedez, noto rapper e produttore, Ambra Angiolini, attrice e presentatrice, Dargen D’Amico, cantautore e produttore, e Morgan, musicista e polistrumentista. Ognuno con il proprio stile e la propria esperienza, sono pronti a dare il via libera ai futuri idoli della musica o, se necessario, a spegnere qualche sogno di gloria.

  • Fedez
  • Ambra Angiolini
  • Dargen D’Amico
  • Morgan

Il backstage con Francesca Michielin

Dietro le quinte, un altro personaggio chiave del programma tiene le redini del caos creativo. Francesca Michielin, la regina del backstage, accoglie i nervosi concorrenti nell’Allianz Cloud di Milano, il cuore pulsante di questa fase iniziale del talent show.

Le anticipazioni sulle esibizioni di stasera

E ora, veniamo al dunque. Cosa ci aspetta questa sera sul palco di X Factor? Da reinterpretazioni elettronizzate di classici della musica italiana a performance emotive come “L’addio” di Giuni Russo e Franco Battiato. E per gli amanti del rock alternativo, ci saranno cover energiche dei Pixies. Ma non è tutto: preparatevi a qualche scossone ritmico, perché ci sarà anche chi si lancerà in audaci sessioni di twerking.

Dove vedere X Factor

Per non perdere nemmeno un minuto di questo spettacolo elettrizzante, sintonizzatevi su TV8 in chiaro o Sky Uno alle 21:35, dove lo show viene trasmesso in esclusiva.
Se non avete SKY potete cogliere l’occasione per iscrivervi a NOW TV risparmiando notevolmente!

Seguici su Telegram