William e Kate incontreranno in segreto Harry e Meghan: ecco perché

harry meghan in pubblico si tengono la mano

Tutti sono a conoscenza dell’ormai freddo rapporto tra i fratelli reali. William ed Harry dopo che quest’ultimo ha lasciato “la famiglia” per rispettare le necessità di sua moglie Meghan, hanno avuto non poche discussioni. Questo non piace per nulla soprattutto alla moglie di William, Kate, che vorrebbe rivedere i due fratelli uniti come un tempo.

Sembrerebbero esserci delle notizie in merito, stiamo parlando di un incontro tra i due al di fuori delle telecamere. L’appuntamento è stato mantenuto strettamente segreto, anche se poi diffuso, e sarebbe stato organizzato proprio da Kate.

Come forse ricorderete, William E Kate si recheranno in USA, precisamente a Boston all’inizio di dicembre. Oltre ad incontri formali, però, la coppia andrà anche a trovare Harry E Meghan, che infatti abitano a un paio di ore di volo proprio da Boston: a Montecito, California.

Ma la cosa più “tenera” è che l’incontro si terrà in un luogo importantissimo: l’hotel Carlyle. Potrebbe sembrare un posto come un altro, ma invece era l’hotel preferito da Lady Diana.

Kate, dunque, non ha scelto una location a caso, ma un posto che potesse fargli rievocare emozioni nascoste. La donna, dunque, sembrerebbe disposta anche a superare le incomprensioni con Meghan pur di far riunire i due fratelli. Soprattutto perché era quello che avrebbe voluto Diana.

Image Credits: profilo instagram @harry_meghan_updates/
In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Potrebbero interessarti