Finale Vivere non è un gioco da ragazzi anticipazioni 29 maggio, ultima puntata

la famiglia di vivere non è un gioco da ragazzi

La serie televisiva “Vivere non è un gioco da ragazzi”, diretta da Rolando Rolando, si sta avvicinando al suo finale imminente. Trasmessa su Rai 1 e anticipata su Rai Play, ha attirato l’attenzione del pubblico sin dal suo debutto nel maggio 2023.

Nell’ultimo episodio di “Vivere non è un gioco da ragazzi”, in onda il 29 maggio 2023, le tensioni raggiungono il loro apice.

Trama episodi 28 maggio, episodi finali 5 e 6

Il personaggio di Lele si trova sotto una pressione crescente sia dalla polizia che dagli spacciatori, rendendo difficile per lui mantenere un equilibrio. Nel frattempo, il tragico decesso di Mirco risveglia in tutti i genitori il timore del coinvolgimento dei loro figli nella droga, portando a tensioni familiari, soprattutto in casa di Lele, dove la situazione è ulteriormente aggravata dalla crisi finanziaria del padre.

Rai Play

Un messaggio anonimo espone i segreti del gruppo di ragazzi, causando sconvolgimenti nelle loro famiglie e alimentando le tensioni tra i genitori di Lele. A complicare ulteriormente le cose, Lele viene costretto a rivelare i dettagli della banda di quartiere con cui ha avuto contatti, mettendolo in una situazione di pericolo.

Lele confessa la verità

L’episodio finale di “Vivere non è un gioco da ragazzi” promette momenti intensi e sconvolgenti. Lele, spinto dal suo amore per Serena, affronta le sue responsabilità, portando alla luce una verità scioccante. Ma i pericoli sono tutt’altro che finiti, e i personaggi si trovano ad affrontare sfide personali, tra dolorose trasformazioni e tentativi di fuga.

Rai Play

Come vederlo in streaming e in replica

La serie televisiva intitolata “Vivere Non è Un Gioco Da Ragazzi” è sin dall’inizio stata disponibile integralmente per la visione in streaming sulla piattaforma gratuita RaiPlay.

Per coloro che preferiscono l’esperienza televisiva tradizionale, o che desiderano rivivere i momenti salienti della serie, c’è un’ulteriore opzione. Infatti, la replica del secondo episodio di “Vivere Non è Un Gioco Da Ragazzi” verrà trasmessa sul canale Rai Premium. Questo appuntamento sarà fissato per il venerdì sera, alle 21.20, offrendo un’opportunità per chi ha mancato la trasmissione originale o per chi desidera godersi nuovamente gli avvenimenti di questo episodio.

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Fonte immagine: Rai Play
Potrebbero interessarti