Vivere Non è Un Gioco Da Ragazzi 2, si farà la seconda stagione?

vivere-non-è-un-gioco-da-ragazzi-rai-fiction

La serie televisiva ‘Vivere Non è Un Gioco Da Ragazzi‘, ultima produzione della stagione televisiva 2022-2023 di Rai Fiction, ha colpito in particolare un pubblico giovane.

Protagonisti noti come Stefano Fresi, Nicole Grimaudo, Claudio Bisio e il promettente Riccardo De Rinaldis hanno dato vita a un’opera coinvolgente. La domanda che tutti si stanno ponendo è: ci sarà una seconda stagione della serie, ossia, ‘Vivere Non è Un Gioco Da Ragazzi 2‘?

la famiglia di vivere non è un gioco da ragazzi
fonte raiplay

Ascolti deludenti, niente seconda stagione?

I risultati riguardanti l’audience non sono stati all’altezza delle aspettative. La compagnia di produzione Picomedia, pur avendo avuto grande successo con ‘Mare Fuori‘, non ha ottenuto gli stessi risultati con questa serie.

I dati di ascolto, influenzati probabilmente dal periodo dell’anno, sono risultati piuttosto bassi per gli standard delle serie Rai. Infatti, i primi due episodi hanno registrato una media di soli il 16% di share. Da Rai Fiction, non sono arrivate dichiarazioni ufficiali sulla questione, alimentando il sospetto di una possibile chiusura della serie.

L’ultimo appuntamento inoltre, non sembra prevedere ulteriori sviluppi narrativi, rendendo l’ipotesi di un sequel ancora più incerta.

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Fonte immagine: Rai Play
Potrebbero interessarti