Vittoria Martines: vocale privato condiviso sui social, le reazioni

Vittoria Martines

Quello che è successo a Vittoria Martines ha non solo dell’incredibile, ma è pure passibile di denuncia: una delle sue amiche (anche se non si sa chi) ha condiviso un suo messaggio vocale, in cui raccontava delle sue cose personali, sui social e le reazioni non si sono fatte attendere.

Un incubo che a nessuno piacerebbe vivere: è quello accaduto a Vittoria Martines, una delle tiktoker attualmente più in voga, che adesso, poco ma sicuro, si guarderà bene dal confidarsi con le sue amiche.

Cos’è successo? Stando a quanto riportato da numerosissimi canali TikTok e suoi fan, una delle sue amiche (anche se non si sa chi) avrebbe condiviso un suo vocale, in cui parlava di cose private e personali, sui social.

Il fatto ha scatenato l’indignazione generale, non solo perché questo gesto viola la privacy di una persona, ma anche perché è un reato e, in quanto tale, può essere denunciato.

Vittoria Martines, le parole di una sua amica “Quell’audio era per noi amici stretti.”

Un’amica di Vittoria Martines, Giuliana De Palma, parlando dell’accaduto, ha condannato con parole gravi i responsabili, e a ragione: chiunque lo farebbe se venisse a scoprire che una sua amica è rimasta vittima di una crudeltà simile:

“Quell’audio era destinato a noi amici stretti. Io ho ricevuto quell’audio, perché Vittoria è mia amica. Mai mi sarei permesso di girarlo in pubblico e non l’ho fatto. Le persone che dicono che la colpa è di Vittoria e non di chi l’ha girato, fanno schifo e sono scandalosi! Lei è l’artefice, non la colpevole, distinguiamo le cose. Finché Vittoria non mi darà il permesso, non parlerò di questa cosa, perché lei già sta affrontando un momento difficile. Io e altri tiktoker ci stiamo impegnando a segnalare questi account e per rispondere ai commenti. Quelle persone che creano account falsi per postare gli audio di Vittoria fanno schifo! Non sono i social ad essere un brutto posto, ma le persone che ne fanno parte. Se verrete denunciati per quello che state facendo, io godrò perché siete dei pezzi di me*da…”

L’episodio, oltre che dagli amici di Vittoria Martines, è stato condannato dai numerosi utenti e followers della creator, che le hanno anche espresso il loro appoggio sui social.

Da parte nostra, considerati i precedenti, che purtroppo in alcuni casi hanno anche portato a dei suicidi (come nel caso di Tiziana Cantone), non possiamo che condannare con fermezza quanto avvenuto e anche invitare le nostre lettrici e i nostri lettori a non condividere informazioni o audio privati sui social, a meno di non ricevere il consenso dai diretti interessati a farlo.

Leggi anche:

Barbara D’Urso e Briatore scoperti insieme in un hotel di lusso

GF Vip 7: Luca Onestini VS Soleil Sorge, la resa finale dei conti

Totti vittima di body shaming “Te sei magnato le borse di Ilary”

Seguici su Telegram
Scritto da Francesca Orelli
Fonte immagine: profilo Instagram Vittoria Martines (@vittoriamartines_)
Potrebbero interessarti