Virgin River 5 è su Netflix, anticipazioni, trama e finale 4^ stagione

Virgin River 5

Il caldo estivo sta cedendo il passo all’autunno, e cosa c’è di meglio per celebrare il cambio di stagione se non con un nuovo capitolo di Virgin River?

La piattaforma Netflix ha già rilasciato i primi dieci episodi, mentre il gran finale è atteso per il 30 novembre. Che sorprese ci attendono con Mel e Jack? Scopriamolo insieme.

Com’è finita la quarta stagione di Virgin River

Nel finale mozzafiato della quarta stagione, Mel si trova di fronte a una rivelazione sconvolgente: il bambino che porta in grembo è frutto dell’amore con Jack, e non un residuo del passato con il defunto marito Mark.

Non solo, la situazione si complica quando Charmaine apre un nuovo capitolo sulla paternità di Jack. Le nuvole all’orizzonte sembrano minacciare la serenità di Mel e Jack, entrambi pronti a diventare genitori.

Anticipazioni e trama della quinta stagione di Virgin River

Dopo un cliffhanger che ha lasciato tutti con il fiato sospeso, la quinta stagione non perde tempo e raccoglie immediatamente il testimone. Patrick Sean Smith, il nuovo showrunner, ha promesso una stagione carica di emozioni. Ulteriori dettagli emergono sulla trama: una misteriosa malattia affligge Denny, un segreto noto solamente a Lizzy al momento.

E per quanto riguarda Mel e Jack? Alexandra Breckenridge, l’interprete di Mel, ha dichiarato che i fan dovrebbero prepararsi a una stagione estremamente intensa.

Il cast della quinta stagione di Virgin River

Le riprese, inizialmente programmate per marzo 2022, hanno finalmente preso il via a luglio dello stesso anno. E per la gioia dei fan, molti volti noti faranno ritorno:

  • Melinda “Mel” Monroe (interpretata da Alexandra Breckenridge)
  • Jack Sheridan (Martin Henderson)
  • Hope McCrea (Annette O’Toole)
  • Vernon “Doc” Mullins (Tim Matheson)

Oltre ai ritorni attesi, la serie accoglie anche nuovi membri nel cast:

  • Kandyse McClure (Battlestar Galactica)
  • Susan Hogan (Legends of Tomorrow)

Insomma, la quinta stagione si preannuncia come un viaggio pieno di emozioni e ricco di colpi di scena. Preparate i fazzoletti: sarà un’autunno all’insegna delle emozioni forti.

Seguici su Telegram
Scritto da Gennaro Marchesi
Fonte immagine: Netflix Italia
Parliamo di:
Potrebbero interessarti