Viola come il mare 2: quando si farà la seconda stagione?

Pubblicato 
giovedì, 13/10/2022
Di
Patrizia Maimone
Viola come il mare protagonisti

La seconda stagione di Viola come il mare è stata recentemente confermata dal produttore della fiction, Luca Bernabei, che ha svelato i primi dettagli inediti durante un’intervista a un noto settimanale italiano.

Questo post in breve

Viola come il mare 2 si farà

Viola come il mare 2 non è più soltanto un’ipotesi nella mente e nel cuore di migliaia di fans che, durante le prime due puntate andate già in onda, si sono affezionati alle vicende della bella Viola Vitale e dell’altrettanto affascinante Francesco Demir (interpretati, rispettivamente, da Francesca Chillemi e Can Yaman).

A dare la notizia, nel corso di un’intervista pubblicata su TV Sorrisi e Canzoni è il produttore Luca Bernabei. Molto chiaro il testo pubblicato sulle pagine del settimanale

La seconda stagione? Si farà. Mentre il pubblico aspetta la terza puntata («Riguardate su Mediaset Infinity la scena finale di venerdì scorso, quella coi ritagli di giornale, perché c’è un indizio sul mistero legato a Viola» consiglia la sceneggiatrice), il produttore Luca Bernabei ci dà in esclusiva la notizia ufficiale che ci sarà il sequel di “Viola come il mare”: “Stiamo già scrivendo la seconda stagione” annuncia.

Per Viola come il mare 2, quindi, si starebbe già scrivendo la sceneggiatura: le avventure e le storie dei protagonisti non sono destinate a concludersi.

Viola come il mare, i dati auditel dei primi episodi

Viola come il mare era una delle fiction più attese dell’autunno e visti i risultati ottenuti dai primi due episodi, le aspettative non sono state disattese. La prima puntata, andata in onda il 30 settembre 2022 in prima serata, ha ottenuto il 20,4% di share con una media di telespettatori incollati allo schermo pari a 3.403.000. Risultati leggermente in discesa per la seconda puntata, trasmessa, invece, il 7 ottobre 2022 e con una media di 2.868.000 telespettatori e uno share del 17,5%.

In totale, la prima serie prevede 7 puntate. Gli appassionati, che ormai sono davvero molti, attendono la messa in onda della terza puntata per domani 14 ottobre 2022. Vedremo i risultati che verranno raggiunti: se ci sarà una stabilizzazione e quale sarà il livello di gradimento espresso dal pubblico. Ed il tutto aspettando la seconda stagione, di certo in programmazione per l’autunno 2023.

Vi lasciamo con il video pubblicitario della terza e imminente puntata.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Viola come il mare❤️ (@_violacomeilmare)

Image Credids: profili Instagram @_violacomeilmare e @violacomeilmare

Informazioni sull'evento

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram