HomeCulturaVincenzo Salemme al Teatro Diana di Napoli con Una Festa Esagerata

Vincenzo Salemme al Teatro Diana di Napoli con Una Festa Esagerata

Vincenzo Salemme in scena al Teatro Diana di Napoli con Una festa esagerata

Lo spettacolo di Salemme, “Una festa esagerata!” al Teatro Diana di Napoli farà divertire sulle ambiguità della società moderna!

L’attore comico Vincenzo Salemme porterà in scena, al Teatro Diana di Napoli, un nuovo spettacolo chiamato “Una festa esagerata!” che sarà in calendario dal 14 febbraio al 17 marzo 2017.

Salemme, con questa nuova pièce teatrale, ha in mente di mettere in luce tutte le ambiguità, le contraddizioni, il lato grottesco della borghesia contemporanea. La sua idea è quindi quella di far calare la maschera a questa parte di umanità che vive nascondendosi dietro le convenzioni sociali, che cercano di sopravvivere e di andare avanti non intessendo mai relazioni vere e profonde con gli altri, ma usando l’ipocrisia per sfuggire ai pettegolezzi e alle voci di corridoio. Una borghesia all’apparenza cordiale e generosa, ma solo nelle piccole cose quotidiane di poco conto (come prestare lo zucchero al vicino o darsi il buongiorno), poiché è pronta a tradire l’altro appena si paventi un’opportunità vantaggiosa.

Lo stesso Salemme è consapevole del fatto che non si tratta di un tema nuovo, ma è sempre utile parlare di queste problematiche, soprattutto in un contesto come quello contemporaneo in cui sempre più la guerra e le barbarie trovano spazio. Con questo spettacolo, però, cercherà di strappare quanti più sorrisi è possibile al pubblico, mettendo in luce tutte le falsità di cui siamo circondati, sperano che possano essere superate, anche attraverso una risata.

Informazioni su Una Festa Esagrata!

Quando: dal 14 febbraio al 17 marzo 2017 (escluso il 15 febbraio)

Dove: Teatro Diana, via Luca Giordano 64

Orario: 17,30 – 18.00- 21.00 a seconda della giornata (consultare il calendario completo)

Prezzi: dai 27 ai 37 euro | i giovani di 18 anni avranno uno sconto del 50%

Contatti: 081 5560107

 

banner di collegamento a Napolike Turismo