Victoria Cabello, Viaggi Pazzeschi: quando inizia, puntate, dove

Victoria Cabello torna in tv con Viaggi Pazzeschi.

La famosa presentatrice Victoria Cabello ha fatto il suo grande ritorno alla televisione con una propria trasmissione inedita, della quale è anche co-creatrice. A partire dal 23 maggio, ogni martedì in prima serata, l’attesa trasmissione di viaggi dal titolo “Victoria Cabello – Viaggi Pazzeschi”, ideata e realizzata da Banijay Italia, prenderà il via su TV8.

In questo spettacolo nuovo ed esilarante, la Cabello sarà affiancata da Paride Vitale, il suo affidabile partner in molteplici avventure, con il quale ha condiviso l’impareggiabile trionfo della recente edizione di Pechino Express.

Le destinazioni di “Victoria Cabello – Viaggi Pazzeschi”

Il viaggio porterà Victoria e Paride in sei città distinte: Helsinki, Parigi, Berlino, Madrid, Marrakech e Liverpool. Questi sono i luoghi che faranno da sfondo a “Victoria Cabello – Viaggi Pazzeschi“. In ciascuna località, tre residenti italiani da lungo tempo – soprannominati “local” – offriranno a Victoria e a un ignaro Paride esperienze inusuali, lontane dai classici percorsi turistici.

I protagonisti della trasmissione saranno completamente alla mercé dei “local“, che proporranno esperienze talvolta surreali, dando vita a momenti di pura ilarità e situazioni di viaggio ricche di ironia.

Il Motto del programma: “Vale Tutto”

Seguendo il principio del “vale tutto“, i “local” faranno vivere a Victoria e Paride esperienze che mai avrebbero immaginato di fare, permettendo così agli spettatori di scoprire un aspetto inedito di ogni città.

Questo consentirà loro di ricevere suggerimenti per attività insolite ma accessibili a tutti, per una guida turistica veramente stravagante. Alla fine di ogni puntata, Victoria e Paride sceglieranno il “local” vincitore secondo il loro personale criterio.

A dare un ulteriore tocco di brio a “Victoria Cabello – Viaggi Pazzeschi” ci saranno varie curiosità legate ai viaggi, selezionate personalmente da Victoria, che aggiungeranno, se possibile, un ulteriore pizzico di pepe alla trasmissione.

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Potrebbero interessarti