Victoria Cabello – Viaggi Pazzeschi, anticipazioni del 6 Giugno

copertina di Viaggi Pazzeschi

Viaggi Pazzeschi, il viaggio televisivo di Victoria Cabello e Paride Vitale, non conosce soste. Dopo aver conquistato gli spettatori e il titolo nella nona edizione di Pechino Express, la coppia dinamica si lancia in un nuovo tour, questa volta attraverso le onde di TV8.

Dopo le esplorazioni affascinanti di Helsinki, Parigi e Berlino, il loro prossimo treno si ferma nella fervente capitale spagnola, Madrid.
Non perdete l’appuntamento stasera, con inizio alle 21:30, ovviamente su TV8.

Andiamo a scoprire cosa ci aspetta nel nuovo episodio.

Il mondo di Madrid nell’occhio di Viaggi Pazzeschi

Nella puntata di questa sera di Viaggi Pazzeschi, Victoria Cabello e Paride Vitale faranno un salto nel cuore della Spagna, per vivere la ricchezza culturale, la diversità delle tradizioni, l’eleganza delle danze, la varietà dei piatti tipici e la suggestione unica di Madrid.

In questo episodio, dopo aver scoperto le bellezze di Helsinki, Parigi e Berlino, la nostra intraprendente coppia si tuffa in un altro gioiello del Vecchio Continente. Sono pronti per cogliere l’essenza di Madrid, una città ricca di storia e di vita.

Un viaggio tra cultura e passione: esperienze autentiche a Madrid

Nella loro avventura madrilena, Victoria e Paride si lasciano catturare dalla vitalità della capitale spagnola.
Assaporeranno il ritmo della passione del flamenco, danza simbolo della Spagna, e vivranno una puntata ricca di dettagli succulenti. Si addentreranno nelle viscere di una chiesa straordinariamente inusuale, e Victoria vivrà un’esperienza extra dedicata ai costumi e alle usanze della metropoli spagnola.

Guida locali: ambasciatori autentici di Viaggi Pazzeschi

Durante il loro viaggio, Victoria e Paride non saranno mai soli. Si affideranno a tre guide italiane, conosciute come locals, che vivono e respirano Madrid ogni giorno.
Questi ambasciatori hanno il compito di portare i nostri viaggiatori alla scoperta di luoghi meno battuti ma altrettanto affascinanti, lontani dai circuiti turistici tradizionali, rivelando il cuore e l’anima di Madrid.

La guida che riuscirà a convincere i nostri conduttori si aggiudica un viaggio verso la destinazione dei suoi sogni.

Quando e dove vedere Viaggi Pazzeschi

Per seguire Victoria Cabello e Paride Vitale nel loro Viaggi Pazzeschi, accendete la televisione oggi, martedì 6 giugno, su TV8. Potrete assistere alla diretta streaming sul sito ufficiale del canale a partire dalle 21:30.

Mettetevi comodi, perché dopo Madrid, ci aspettano altre affascinanti destinazioni: Liverpool, in Inghilterra, e un tour completo del Marocco.

Seguici su Telegram
Scritto da Gennaro Marchesi
Potrebbero interessarti