Viaggi Pazzeschi con Victoria Cabello dal 25 Maggio su TV8 e Sky Uno

victoria cabello e paride

Una volta conclusa l’edizione 2023 di Pechino Express, Sky non ci abbandonerà, difatti è già pronta a tenerci compagnia con un altro emozionante programma di avventure.
L’emittente satellitare, infatti, proporrà il nuovo show dal nome “Viaggi Pazzeschi“, in onda ogni giovedì sera a partire dalla settimana successiva alla fine di Pechino Express.

Alla guida la fantastica Victoria Cabello, che l’anno scorso prese proprio parte a “Pechino Express” nella coppia de “I Pazzeschi”, da qui il nome della trasmissione, insieme a Paride Vitale che la accompagna come co-conduttore.
La coppia, tra l’altro, si rivelò poi vincitrice dell’edizione 2022 di Pechino Express.

Il nuovo adventure game su Sky Uno e TV8

Viaggi Pazzeschi si presenta come un programma intrigante che vedrà la coppia formata da Victoria Cabello e Paride Vitale alle prese con delle gite fuori dall’ordinario.
Il programma sarà trasmesso in prima serata su Sky Uno, a partire dal 25 maggio. Non è ancora chiaro se sarà trasmesso in simulcast o in differita, ma quel che è certo è che sarà disponibile anche su Tv8.

Victoria Cabello e Paride Vitale, una coppia inedita ma non troppo

Victoria Cabello e Paride Vitale sono i protagonisti di questo nuovo show, che li vedrà affrontare sfide e missioni in ambienti unici e sorprendenti.
La loro alchimia e il loro spirito avventuroso promettono di coinvolgere il pubblico in una serie di viaggi pazzeschi.

Li abbiamo già visti, come già detto, nel 2022 come veri e propri protagonisti dell’edizione di Pechino Express di quell’anno. Un’edizione dominata dalla loro impetuosità, in particolare quella di Victoria che con aggressività, mai volgare, e “persuasione” ha spinto fino alla vittoria.

Quali sono le differenze tra Viaggi Pazzeschi e Pechino Addicted

Viaggi Pazzeschi sembra ispirarsi a Pechino Addicted, lo spin-off di Pechino Express trasmesso nel 2016 su Rai4.
Tuttavia, a differenza di Pechino Addicted, Viaggi Pazzeschi non prevede una competizione tra squadre, ma si concentra sulle missioni che i due protagonisti dovranno portare a termine per scoprire la destinazione finale.

Difatti, a differenza del format di Pechino Express, la trasmissione è tutta incentrata su Victoria e Paride, sui quali grava il peso del successo o fallimento della stessa.

Quando andrà in onda e dove vederlo in tv e streaming

Il debutto di Viaggi Pazzeschi è previsto per il 25 maggio su Sky Uno e Tv8, non è ancora chiaro l’orario ma è presumibile che sia attorno alle 21:20.
L’emittente ha già annunciato il suo arrivo sul canale in chiaro tramite un comunicato ufficiale rilasciato qualche mese fa, ma non è stato specificato se su TV8 la trasmissione sarà inserita in programma in diretta o in differita, ma è più probabile il primo caso.

Seguici su Telegram
Scritto da Gennaro Marchesi
Fonte immagine: Instagram Victoria Cabello
Potrebbero interessarti