Via Masoni a Napoli chiusa per una maxivoragine: sgomberate molte famiglie

Pubblicato 
mercoledì, 13/11/2019
Di
Fabiana Bianchi
Voragine in via Masoni a Napoli

Un’enorme voragine si è aperta in via Masoni a Napoli a causa di una bomba d’acqua. La strada è chiusa e molte famiglie sono state sgomberate.

Emergenza viabilità in Via Masoni a Napoli, zona Ponti Rossi, a causa di una maxivoragine che si è aperta sulla strada. Infatti, la pesantissima bomba d’acqua che si è riversata sulle strade stanotte, 14 novembre 2019, ha aperto un buco largo e profondo diversi metri.

Ovviamente la strada, via Masoni, è chiusa, così come le zone limitrofe. Il danno è avvenuto all’altezza dei civici 46 e 63 e sono state sgomberate una trentina di famiglie. Sul posto ci sono i vigili fuoco del nucleo biologico chimico radiometrico, i funzionari ed i tecnici di Abc, Enel ed Italgas per scongiurare eventuali fughe di gas, oltre ad agenti della polizia municipale e, naturalmente, la protezione civile.

In realtà, la situazione critica è iniziata due giorni fa a seguito di uno sprofondamento che ha portato all’intervento dell’ABC per lavori sulla condotta idrica e fognaria. La situazione è poi precipitata a causa delle forti piogge di stanotte e non sappiamo ancora quando verrà risolta.

Infine, segnaliamo che è stata chiusa anche via Marco Rocco di Torrepadula al Frullone a causa di una frana.

Credit foto: Internapoli

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram