Verissimo, ospiti e interviste di sabato 9 e domenica 10 Dicembre

Silvia Toffanin a Verissimo

Torna anche questo week end il consueto appuntamento con Verissimo di Silvia Toffanin che, a partire dalle 16:30 su Canale 5, ci terrà compagnia con una miriade di interviste e ospiti eccezionali. Sia sabato che domenica, infatti, arriveranno nomi noti della TV italiana e non solo, come Rebecca Staffelli, Rita Rusic e l’amatissima Mujgan direttamente da Terra Amara.

Ma non è finita qui! Si andrà avanti con nomi del calibro di Cristian De Sica, Bianca Berlinguer, Orietta Berti e molti altri. Curiosi di saperne di più? Allora seguiteci, stiamo per svelarvi tutto su ospiti e interviste in onda il 9 e il 10 Dicembre 2023.

Verissimo, anticipazioni e ospiti di sabato 9 Dicembre 2023

Rita Rusic arriverà sabato 9 Dicembre a Verissimo con l’amatissima sorella Lierka. Le due donne si apriranno in un’intervista a 360 gradi in cui parleranno del loro rapporto privato così come del legame professionale. Entrambe, infatti, hanno fondato la The Rita Rusic Company, l’agenzia che, nel tempo, è riuscita a produrre alcuni dei film italiani più noti (come Scusa ma ti chiamo amore).

Martina Colombari, ex Miss Italia, sarà in studio a ripercorrere le tappe principali della sua vita e della sua carriera e a svelarci, magari, qualche aneddoto ancora sconosciuto! Interessante l’intervista a Beppe Carletti, il tastierista che nel 1963 fondò i Nomadi. L’anniversario è di quelli storici: ben 60 anni di grandissimi successi e soddisfazioni da celebrare insieme ai fans di Verissimo.

Direttamente dagli studi del Grande Fratello, sarà ospite della Toffanin anche Rebecca Staffelli. La giovane inviata social di Alfonso Signorini parlerà del suo lavoro e del rapporto con il suo papà, Valerio Staffelli. Vittoria Belvedere, Benedetta Boccoli e Gabriella Germani, poi, saranno testimoni di un’amicizia solida e consolidata che le ha unite anche nella loro ultima commedia, Donne in pericolo.

Ma attenti tutti! Attesissima, per la sua seconda intervista a Verissimo sarà, direttamente da Terra Amara, Melike Ipec Yalova, l’amata Mujgan che, nella serie turca, abbiamo appena visto vittima di un incidente aereo che le è costato la vita. Quali aneddoti ci racconterà? Quali saranno i suoi progetti futuri?

Verissimo, anticipazioni e ospiti di domenica 10 Dicembre 2023

L’appuntamento con Verissimo di domani, domenica 10 Dicembre 2023, sarà altrettanto ricco di emozioni e ospiti importanti.

Si partirà da Bianca Berlinguer, la giornalista che sarà ospite della trasmissione per la prima volta. Per la conduttrice di “È sempre Carta Bianca” sarà il momento di parlare della sua nuova vita a Mediaset dopo l’addio alla Rai.

Con Cristian De Sica e con il suo umorismo c’è da scommetterci che passeremo minuti entusiasmanti. Tra una battuta e l’altra, l’attore parlerà del suo ultimo film, I limoni d’inverno, uscito nelle sale lo scorso 30 Novembre 2023.

Orietta Berti e Cristiano Malgioglio, amici da una vita e colleghi, parleranno delle loro passioni in comune e rivivranno le emozioni per Todo Cambia, il singolo che li ha visti duettare nel 2021. Cosa racconteranno?

Veronica Peparini e Andreas Muller torneranno a Verissimo, a breve distanza dalla loro ultima intervista, per parlare di quella che si è rivelata essere una gravidanza gemellare piuttosto complicata da affrontare e portare avanti. Una particolare condizione clinica, infatti, rende necessari controlli medici ogni 48 ore per verificare che tutto proceda bene. Scopriremo i dettagli durante quest’emozionante intervista.

Ida Platano, infine, sarà a Verissimo per parlare della fine del suo rapporto con Alessandro Vicinanza e del suo nuovissimo ruolo a Uomini e Donne dove, da qualche settimana, veste i panni di tronista.

Insomma, un fine settimana, quello con Verissimo, da non perdere. L’appuntamento, lo ricordiamo, sarà per sabato 9 e domenica 10 Dicembre 2023 a partire dalle 16:30 su Canale 5.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: canaledieci.it
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti