Verissimo, ospiti e interviste di sabato 6 e domenica 7 Gennaio

Silvia Toffanin a Verissimo

Primo week end del 2024 e primo appuntamento con Verissimo di Silvia Toffanin in onda, come di consueto, su Canale 5, sia oggi che domani 7 Gennaio, a partire dalle 16:30. Ma cos’accadrà? Quali saranno gli ospiti e le interviste? Vi preannunciamo che fino a sabato 6 Gennaio si proseguirà con “Le Storie” mentre la prima puntata inedita dell’anno sarà quella di domenica 7 Gennaio 2024.

Verissimo, ospiti e interviste di sabato 6 Gennaio 2024

Verissimo prosegue nella sua lunga scia di “remake” a riproporci, nella veste “Verissimo: Le Storie”, alcune delle interviste più forti e toccanti realizzate da Silvia Toffanin nell’arco dello scorso anno. Nella giornata di sabato 6 Gennaio 2024 sarà la volta di 5 storie che, di certo, vi farà piacere rivivere insieme ai diretti protagonisti. Curiosi di scoprire quali sono? Eccole!

  • Melike Ipek Yalova, direttamente da Terra Amara, per i fans della soap turca del momento, Verissimo riproporrà la lunga e intensa intervista all’interprete di uno dei personaggi più amati, Mujgan Hekimoglu. Il tutto a poche settimane dal suo addio definitivo alla serie.
  • Lorella Cuccarini, ripercorreremo con lei la sua grande carriera e le chicche della sua vita privata. Ampio spazio all’esperienza come insegnante di canto ad Amici di Maria De Filippi.
  • Luciana Littizzetto ci travolgerà ancora una volta, ne siamo certi, con la sua simpatia. Anche con lei ce ne saranno di argomenti: dal privato al lavoro, e non mancheranno momenti di “pepe”.
  • Sandra Milo, amatissima, ci delizierà con il racconto di una vita ricca di gioia, è vero, ma anche toccata da alcuni dei dolori più grandi.
  • Alena Seredova, dopo un momento complicato, ci parlerà della sua rinascita, soprattutto sul piano sentimentale, dopo la fine del matrimonio con Gigi Buffon.

Verissimo, ospiti e interviste di domenica 7 Gennaio 2024

Da domenica 7 Gennaio 2024, Verissimo tornerà in onda con puntate inedite. Questa sarà, quindi, la prima puntata ufficiale dell’anno. Ad aprire le danze, negli studi di Silvia Toffanin, arriverà il grandissimo Leonardo Pieraccioni. Lunga e intensa l’intervista di cui l’attore e regista sarà protagonista. Si parlerà di privato e lavoro, compresa la presentazione dell’ultimissimo film dal titolo “Pare parecchio Parigi”.

Direttamente da Io Canto Generation 2023, arriverà a Verissimo Marta Viola, la vincitrice, con cui condivideremo le emozioni per un percorso fatto di gioia e crescita incredibili. Insieme a lei anche altri due protagonisti della finale, ovvero Andrea Carpinteri e Daniele Mattia Inzucchi. E non sarà finita qui! A completare un quadro già di tutto rispetto, arriveranno anche i capisquadra Mietta, Anna Tatangelo e Benedetta Caretta.

Alessandra e Rosita Celentano racconteranno il loro incredibile rapporto di amicizia e familiare mentre per Vera Gemma sarà il momento di parlare della sua lunghissima carriera, del suo ultimo documentario “Roma, santa e dannata”, e della sua vita privata.

Direttamente da Uomini e Donne, dove è tornato poco prima della pausa natalizia, Silvia Toffanin incontrerà e intervisterà Alessandro Vicinanza. Si parlerà, inevitabilmente, del suo percorso nel programma della De Filippi ma non solo: al centro di tutto la fine della relazione con Ida Platano di cui la ragazza aveva già parlato in una recentissima intervista. Cosa replicherà? Lo scopriremo prestissimo!

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Canaledieci.it
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti