Verissimo, ospiti e interviste di sabato 30 e domenica 31 Marzo

Silvia Toffanin Verissimo

Eccoci giunti al tanto atteso fine settimana. Con questo arriveranno, oggi sabato 30 e domani, domenica 31 Marzo 2024, due nuovi appuntamenti con Verissimo! Proprio nel week end che corrisponde con le festività pasquali, tra l’altro, le anticipazioni ci preannunciano due puntate ricche di ospiti d’eccezione e interviste che ci terranno incollati al teleschermo. La puntata domenicale, poi, sarà completamente dedicata al Grande Fratello. Curiosi di scoprire i dettagli? Seguiteci!

Verissimo, gli ospiti di sabato 30 Marzo 2024

Il fine settimana di Pasqua inizierà già col botto, grazie alle interviste con cui Silvia Toffanin metterà a nudo alcuni dei personaggi più noti del mondo dello spettacolo. Ecco chi interverrà nella prima puntata, quella di sabato.

  • Veronica Gentili, in arrivo direttamente dalla conduzione de “Le Iene” dove sta vivendo un periodo particolare della sua vita.
  • Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, conosciutisi e innamoratisi durante il Grande Fratello VIP del 2021. La coppia sta vivendo un momento particolarmente felice grazie all’annunciata attesa del primo figlio.
  • Rettore, icona della musica italiana, sarà ospite della Toffanin per ripercorrere tutta la sua vita, sia nel privato che in una carriera che ha lasciato il segno nei cuori di tutti noi.
  • Direttamente dal serale di Amici di Maria De Filippi, eliminati della prima serata, arriveranno Ayle e Kumo. Entrambi parleranno dell’emozionante esperienza all’interno della scuola, delle sensazioni dopo l’eliminazione e dei progetti per il futuro.
  • Martin Castrogiovanni, grande protagonista in Tù sì che Vales si racconterà e lo farà, per la prima volta, insieme all’amatissima moglie Daniela.
  • L’attrice Maria Esposito sarà protagonista di un momento imperdibile. La giovane parlerà del suo libro “Una luce tra i vicoli” ma non solo: di certo dettagli interessanti sulla storia con Geolier verranno a galla.

Gli ospiti di Silvia Toffanin di domenica 31 Marzo 2024

Domenica 31 Marzo, il giorno di Pasqua, Verissimo andrà in onda con una puntata tutta speciale. Sarà, infatti, dedicata interamente al Grande Fratello.

In studio ci sarà proprio lei, Perla Vatiero, la vincitrice, che rilascerà la sua prima intervista in assoluto. Ma non solo! Ad animare il pomeriggio di Canale 5 arriveranno anche tutti i finalisti, ovvero Beatrice Luzzi, Rosy Chin, Massimiliano Varrese, Simona Tagli, Greta Rossetti, Letizia Petris e Sergio D’Ottavi. Torneranno ospiti di Silvia Toffanin anche Paolo Masella e Giuseppe Garibaldi. La storia d’amore tra Perla e Mirko Brunetti, poi, catalizzerà, è certo, l’attenzione di tutti i fans.

Gli ingredienti per due pomeriggi tutti da vivere ci sono tutti. L’appuntamento è per oggi e per domani, a partire dalle 16:30 su Canale 5.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Facebook @Verissimo
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti