Verissimo, ospiti e interviste di sabato 30 e domenica 31 Dicembre

Silvia Toffanin a Verissimo

Ormai ci siamo! L’ultimo week-end dell’anno è arrivato e, con lui, anche l’appuntamento con Verissimo, la trasmissione con cui Silvia Toffanin ci tiene compagnia ogni sabato e ogni domenica su Canale 5, a partire dalle 16:30. Oggi 30 e domani 31 Dicembre, ad andare in onda saranno “Le Storie di Verissimo” con le quali ci verranno riproposte alcune delle interviste più interessanti andate in onda da settembre ad oggi.

Anna Tatangelo, Ilary Blasi, Diletta Leotta e Federica Pellegrini sono solo alcune di queste. Spazio, poi, per un’intervista inediata Brooke di Beautiful e per rivedere quella a Yilmaz di Terra Amara.. Ma non solo! Curiosi di saperne di più?

“Verissimo, Le Storie” ospiti di sabato 30 Dicembre 2023

Nella giornata di sabato 30 Dicembre 2023 avremo il piacere di poter rivedere alcune delle interviste più toccanti del 2023. Stiamo parlando, innanzitutto, di quella ad Anna Tatangelo che si è raccontata a 360 gradi aprendo il cuore alla conduttrice e al pubblico. Ripercorreremo con lei la sua magica storia d’amore con Gigi D’alessio, il dolore per la perdita dell’adorata mamma e il suo nuovo amore per Mattia Narducci.

Diletta Leotta ci racconterà l’emozione dell’essere diventata mamma della piccola Aria e anche per Federica Pellegrini e Matteo Giunta sarà momento di gioie immense dato che la coppia ha annunciato di essere in dolce attesa di una bambina. Direttamente da Terra Amara arriverà la bellissima Selin Yeninci, l’amatissima Saniye.

Le Storie di Verissimo ospiteranno, nella puntata odierna, anche un’intervista inedita a Katherine Kelly Lang e Ashley Jones, rispettivamente Brooke e Bridget di Beautiful. Cosa ci racconteranno?

“Verissimo, Le Storie” ospiti di domenica 31 Dicembre 2023

Risale a poche settimane fa l’intervista speciale a Ilary Blasi che, dopo il documentario “Unica”, si è aperta raccontando le vere motivazioni della fine del suo matrimonio con Francesco Totti. Voi le ricordate? Niente paura perché sarà uno dei punti di forza di Verissimo nella giornata di domenica 31 Dicembre 2023.

A dar man forte a quest’intervista saranno quelle a Tina Cipollari e Gianni Sperti che ne avranno da raccontare, con la simpatia che li contraddistingue da tanti anni, ormai, nel ruolo di opinionisti a Uomini e Donne. L’iconica Amanda Lear ci catapulterà, con le sue parole, nel suo incredibile mondo raccontando aspetti inediti della sua vita.

Direttamente da Terra Amara, verrà riproposta l’intervista realizzata a Ugur Gunes, l’amato Yilmaz della soap turca che, ormai, l’ha abbandonata da diverso tempo. Ai fans più accaniti farà certamente piacere risentire le sue parole su quella che è stata una delle esperienze più importanti della sua carriera.

Verissimo torna con puntate inedite il 6 Gennaio 2024

Con le puntate di sabato 30 e domenica 31 Dicembre 2023, Verissimo chiuderà un anno di successi ma non solo. Stop, infatti, anche a “Le Storie” dal momento che dal prossimo fine settimana, già con la puntata di sabato 6 Gennaio 2024, che sarà inedita come, naturalmente, quella di domenica 7 Gennaio. L’appuntamento, come di consueto, su Canale 5, a partire dalle 16:30.

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: canaledieci.it
Parliamo di: , ,
Potrebbero interessarti