Verissimo, ospiti e interviste di sabato 3 e domenica 4 Febbraio

Silvia Toffanin a Verissimo

Eccoci giunti al fine settimana e con esso arriverà anche un nuovissimo doppio appuntamento con Verissimo di Silvia Toffanin, il talk di Silvia Toffanin in onda su Canale 5 a partire dalle 16:30. Nelle puntate di sabato 3 e domenica 4 Febbraio 2024 arriveranno ospiti davvero interessanti. Ci saranno due grandi protagonisti di Terra Amara ma non solo.. Grandi emozioni promettono i momenti in onore di Sandra Milo, scomparsa pochi giorni fa e che verrà ricordata dall’adorato figlio Ciro.

Verissimo, ospiti di sabato 3 Febbraio 2024

Il fine settimana di Verissimo inizierà già in grande con alcuni degli ospiti più attesi di questo week end di programmazione.

  • Come anticipato, grande protagonista sarà la compianta Sandra Milo, scomparsa a 90 anni, nella sua casa di Roma, pochissimi giorni fa. A ricordarla sarà il figlio Ciro che sarà ospite di Silvia Toffanin.. Un commiato degno di nota sarà realizzato, comunque, anche riproponendo alcuni dei passaggi più importanti della lunga intervista che l’attrice aveva rilasciato, proprio a Verissimo, lo scorso settembre.
  • Matteo Renzi sarà un ospite d’eccezione: con lui si parlerà della sua vita e della sua carriera nonché del suo libro “Palla al centro. La politica al tempo delle influencer” in uscita il prossimo 6 Febbraio 2024.
  • Racconti di vita, carriera ed emozioni con Rita Pavone.
  • Direttamente da Terra Amara arriveranno in studio di amatissimi Fadik e Rasit, interpretati, rispettivamente, da Polen Emre e Sahin Vural. Chissà quanti nuovi aneddoti ci riveleranno sul futuro dell’amatissima soap turca.
  • Alcuni ex allievi di Amici di Maria De Filippi parleranno in studio dello spettacolo “Open”. Rivedremo Samuel Antinelli, Rosa Di Grazia, Klaudia Pepa e Christian Stefanelli.

Ospiti di Silvia Toffanin di domenica 4 febbraio 2024

Se sabato sarà un pomeriggio ricco di emozioni, la domenica non sarà di certo da meno grazie ai numerosi ospiti che si susseguiranno in studio.

  • A quasi 40 anni dalla scomparsa di Emanuela Orlandi (avvenuta, lo ricordiamo, il 22 Giugno 1983), Pietro Orlandi arriverà in studio per raccontare alcune novità inerenti proprio la sparizione dell’amata sorella che ha, diciamolo, colpito profondamente l’Italia intera.
  • Kledi Kadiu ed Emanuel Lo parleranno della loro esperienza da coreografi e ballerini e di quanto vissuto ad Amici dove Lo è ancora insegnante in quest’edizione.
  • Asia Argento interverrà in studio insieme alla sorella Fiore. Per le due sarà la prima volta: cosa racconteranno della loro vita e del legame che le lega?
  • Da Uomini e Donne di Maria De Filippi arriveranno, infine, Cristian e Valentina, coppia appena nata nel dating di Canale 5 frutto della prima (ed emozionate) scelta effettuata in quest’edizione del programma.
In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Canaledieci.it
Parliamo di:
Potrebbero interessarti