Verissimo, ospiti e interviste di sabato 2 e domenica 3 Dicembre 2023

Silvia Toffanin a Verissimo

Eccoci di nuovo al week end e con l’arrivo del sabato e della domenica torna anche l’attesissimo appuntamento con Verissimo di Silvia Toffanin. Un fine settimana che si preannuncia ricco di ospiti, di interviste emozionanti e di racconti inediti che vedrà susseguirsi sul palco personaggi del calibro di Alfonso Signorini, Ilary Blasi, Eleonora Giorgi. Ma non solo… Da Terra Amara, inoltre, tornerà a trovarci la simpaticissima Esra Dermancioglu, l’odiata (e ormai defunta!) Behice.

Verissimo, ospiti e anticipazioni di sabato 2 Dicembre: torna Behice di Terra Amara

Verissimo partirà alla grande già con la puntata di sabato 2 Dicembre 2023. Sarà un appuntamento caratterizzato dal gradito ritorno in Italia di Esra Dermancioglu, l’interprete di Behice in Terra Amara. L’attrice sarà protagonista di una seconda intervista ricca di colpi di scena: cosa avrà da raccontare stavolta con l’incredibile simpatia che la contraddistingue?

Ma non è finita qui! La puntata sarà animata anche dai racconti di Alfonso Signorini che presenterà il suo nuovo libro su Maria Callas dal titolo “Troppo fiera, troppo fragile” pubblicato per ricordare il centenario dalla sua nascita che ricorre proprio il 2 Dicembre. Dal Grande Fratello arriverà, poi, l’ultima eliminata, Angelica Baraldi che parlerà della fantastica esperienza vissuta nella casa più spiata d’Italia.

Grande spazio all’amore! Atteso ospite sarà Enrico Nigiotti che racconterà le emozioni della nascita dei suoi amati gemellini mentre da Uomini e Donne l’affiatamento e la forza di Beatrice Valli e Marco Fantini che parleranno della loro grande famiglia (hanno oggi 4 figli di cui 3 fatti insieme). Anche Annalisa Minetti e il marito Michele testimonieranno tutto l’amore che li lega e le difficoltà superate insieme.

Verissimo, ospiti e anticipazioni di domenica 3 Dicembre: Ilary Blasi sulla rottura con Totti

Grande attesa, per quanto riguarda la puntata di Verissimo di domenica 3 Dicembre 2023, per l’intervista a Ilary Blasi che tornerà a parlare del matrimonio con Francesco Totti e della sua fine. Per la prima volta in un salotto televisivo, l’ex signora Totti darà la sua versione dei fatti, dopo l’enorme scalpore suscitato dalla docu-fiction “Unica” uscita in questi giorni su Netflix.

Eleonora Giorgi promette un incredibile carico di emozioni. Arriverà per parlare di quello che non è affatto un periodo semplice per lei, dopo la scoperta del tumore al pancreas. La 71enne ha dichiarato più volte di essere spaventata ma pronta a combattere con tutte le sue forze. Sarà sostenuta dai figli Andrea e Paolo.

Da Io Canto Generation arriveranno Iva Zanicchi, Mietta e Anna Tatangelo insieme a tre dei grandi talenti di quest’edizione. A proposito di talent show, da Amici arriveranno Francesca Tocca e Raimondo Todaro che parleranno del loro matrimonio e dei sentimenti che li legano.

Insomma, un fine settimana assolutamente da non perdere! L’appuntamento è per sabato 2 e domenica 3 Dicembre 2023, a partire dalle 16:30 su Canale 5.

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: canaledieci.it
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti