Verissimo, ospiti e interviste di sabato 10 e domenica 11 Febbraio

Silvia Toffanin a Verissimo

Eccoci giunti al fine settimana e con esso al nuovo doppio appuntamento con Verissimo di Silvia Toffanin. Sarà un week-end ricco di emozioni e interviste mozzafiato e non potrebbe essere altrimenti data la concomitanza, in Rai, con programmi dedicati all’ultima serata del Festival di Sanremo e al vincitore della kermesse. Ma cos’accadrà, in particolare, sabato 10 e domenica 11 Febbraio su Canale 5? Scopriamolo!

Gli ospiti di Silvia Toffanin di sabato 10 Febbraio 2024

Un fine settimana impegnativo, non c’è dubbio! Ma Silvia Toffanin non ci deluderà dal momento che già dal primo appuntamento, previsto per oggi dalle 16:30, arriveranno ospiti e interviste in grado di garantire emozioni, pathos e divertimento. In particolare, ecco chi arriverà in studio.

  • Anouchka, la figlia di Alain Delon sarà ospite esclusiva di Verissimo e lo sarà in un momento particolarmente complesso per la famiglia. Sappiamo bene, infatti, che l’attore francese ha da poco intentato una causa contro i figli in merito alla estione del suo patrimonio. Novità importanti arriveranno, tra l’altro, sul fronte della salute dell’uomo che a causa dei suoi problemi è sotto tutela giudiziaria. Dopo l’intervista al fratello Anthony, oggi anche lei dirà la sua.
  • Rocio Munoz Morales arriverà con tutta la sua verve negli studi di Silvia Toffanin. Tanti gli argomenti attorno a cui ruoterà la sua intervista con un ricordo speciale all’esperienza con la Gialappa Show in cui l’abbiamo vista impegnata nel 2023.
  • Direttamente da Terra Amara arriveranno due degli interpreti più in vista di queste ultime settimane. Stiamo parlando di Ilayda Çevik, ovvero Betul, e di Ibrahim Çelikkol, il famigerato Hakan-Mehmet. Dalle loro voci sentiremo alcune rivelazioni importantissime su quest’ultima stagione della soap turca che ha appassionato milioni e milioni di telespettatori italiani.
  • Matilde Brandi porterà uno scorcio fondamentale della sua quotidianità e del suo cuore dal momento che, per la primissima volta, arriverà in studio con le figlie Aurora e Sofia. Sembra passato un giorno dalla loro nascita, eppure oggi festeggeremo con loro i prossimi 18 anni.

Verissimo, gli ospiti di Silvia Toffanin di domenica 11 Febbraio 2024

Con la fine del Festival di Sanremo e con la nomina del vincitore di questa 74esima edizione, il pomeriggio di Verissimo dovrà essere all’altezza di una concorrenza agguerritissima. E, in base alle anticipazioni su ospiti e interviste del giorno, pare proprio che lo sarà. Chi arriverà da Silvia Toffanin?

  • Ad aprire le danze di una puntata entusiasmante sarà, per la prima volta in assoluto, Jennifer Lopez. La regina della musica internazionale arriverà in studio a presentare il suo ultimo progetto. L’album, tra l’altro attesissimo, si intitola “This in me.. now” e sarà in uscita il prossimo 16 Febbraio. La bellissima star latinoamericana non si esimerà dal raccontare qualche curioso aneddoto che ha segnato non solo la sua vita lavorativa ma anche quella privata. Quante novità che ci attendono!
  • Ornella Muti arriverà da Silvia Toffanin in tutta la sua intramontabile bellezza. Anche lei ne avrà molte da raccontare, sia sul fronte di una carriera indimenticabile che sul fronte di una vita privata fatta da amori, famiglia, difficoltà e sentimento.
  • Al Bano Carrisi sarà un altro degli ospiti più attesi di questa settimana. Per lui non sarà la prima volta, anzi, ma sarà una di quelle in cui arriverà con la figlia Romina Carrisi. Insieme parleranno del loro nuovo rapporto e del ruolo di Al Bano nei panni di nonno!
  • Direttamente da Amici di Maria De Filippi, a poche settimane dall’inizio del serale, arriveranno i professori che hanno fatto grande quest’edizione, come tante altre in passato. Stiamo parlando di Lorella Cuccarini, Anna Pettinelli e Rudy Zerbi (per la sezione canto) e di Alessandra Celentano, Raimondo Todaro ed Emanuel Lo (per la sezione danza). Insomma, ne ascolteremo e ne vedremo delle belle!

Gli ingredienti per un fine settimana ricchissimo e all’altezza delle aspettative ci sono davvero tutti. L’appuntamento sarà, come di consueto, sia per sabato 10 che per domenica 11 Febbraio, su Canale 5, a partire dalle 16:30.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Canaledieci.it
Parliamo di:
Potrebbero interessarti