Verissimo, interviste di Sabato 25 e Domenica 26 Novembre

Silvia Toffanin a Verissimo

Questo fine settimana, il palcoscenico di Verissimo su Canale 5 si illumina, come sempre, con un cast stellare di ospiti.

Scopriamo insieme chi animerà il salotto televisivo di Silvia Toffanin sabato 25 e domenica 26 novembre.

Chi sono gli ospiti di Sabato 25 Novembre a Verissimo

Il weekend inizia con Gigliola Cinquetti, icona della musica italiana, che si presenterà in una nuova veste di autrice. La sua autobiografia, “A volte si sogna”, promette un viaggio emozionante attraverso i ricordi e le melodie che hanno segnato un’epoca.

Seguirà un momento dedicato al talento emergente: Samuele Palumbo, il giovane violinista vincitore di “Tú Sí Que Vales”, sarà accompagnato dai conduttori Giulia Stabile, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. Un incontro che combina musica, sport e spettacolo.

Furkan Palali, volto noto della soap “Terra amara”, condividerà con il pubblico aneddoti e momenti speciali del suo percorso artistico. Sarà un’occasione per scoprire di più sulla vita oltre lo schermo di questo apprezzato attore.

La giornata vedrà anche la partecipazione di Ciro Petrone, ex concorrente del Grande Fratello, pronto a raccontare la sua esperienza unica nella casa più famosa d’Italia. Ad affiancarlo Giampiero Mughini, anche lui da poco EX del Grande Fratello.

Infine, un momento di riflessione sulla Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne, tema di grande rilevanza sociale.

Ospiti di sabato:

Chi sono gli ospiti di Domenica 26 Novembre a Verissimo

La domenica si apre con un incontro di spessore: Bruno Vespa, rinomato giornalista, presenterà il suo ultimo libro, “Il rancore e la speranza”. Un dialogo che si preannuncia ricco di intuizioni e riflessioni profonde.

Stefano Tacconi, ex calciatore e volto noto del panorama sportivo italiano, sarà ospite insieme alla sua famiglia: moglie Laura e figli Andrea, Virginia e Vittoria. Un’occasione per conoscere più da vicino la vita familiare di un personaggio tanto amato.

Per commemorare Lina Wertmüller, due figure di spicco del mondo dello spettacolo, Giancarlo Giannini e Rita Pavone, condivideranno ricordi e aneddoti legati alla grande regista. In chiusura, Romina Power e Elisabetta Gregoraci, insieme ai rispettivi familiari, offriranno al pubblico interviste intime e toccanti. Ricordiamo che la Gregoraci era stata ospite a Verissimo solo un mese fa!

Ospiti di domenica:

  • Bruno Vespa
  • Stefano Tacconi con la famiglia
  • Giancarlo Giannini e Rita Pavone
  • Romina Power e Elisabetta Gregoraci con le loro famiglie
In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Gennaro Marchesi
Parliamo di:
Potrebbero interessarti