Venezia 79: Stefano De Martino senza Belen, ma da urlo

Pubblicato 
giovedì, 01/09/2022
Di
Federica Massari

Il presentatore e ballerino Stefano De Martino è arrivato alla 79esima Mostra del Cinema di Venezia in forma smagliante e smoking nero: Belén grande assente in Laguna

Ieri è partita ufficialmente la 79esima Mostra del Cinema di Venezia con registi, attori e altri VIP di fama internazionale com'è consueto durante uno degli eventi più attesi dell'anno legati alla Settima Arte. Quest'anno a vestire i panni della madrina della manifestazione è Rocìo Muñoz Morales. Tra gli ospiti illustri sono presenti Hilary Clinton e l'attrice Premio Oscar Julianne Moore, Noémie Merlant e Noah Baumbach.

Ad attirare però l'attenzione su di sé è stata una star italiana che ha spiccato per eleganza, stile e fascino. Stefano De Martino è arrivato in Laguna bello come il sole, con i capelli castani schiariti dal sole estivo, smoking e papillon neri. Il ballerino si trova a Venezia 79 in qualità di ambassador per il brand Lexus dopo aver trascorso una lunga e spensierata vacanza in compagnia di Belén. L'amore ritrovato con l'argentina devi avergli fatto proprio bene visto che appare molto sereno, tranquillo e in gran forma.

Perché Belén Rodríguez non è a Venezia 79 con Stefano De Martino

Molti fan si sono chiesti il motivo per cui la bella conduttrice e modella non è andata all'evento insieme al suo Stefano. Belén aveva degli impegni familiari imprescindibili: ha dovuto infatti accompagnare Santiago a scuola per il suo primo giorno di elementari. Pochi giorni fa i due innamorati ritrovati erano a Napoli nella splendida villa di De Martino insieme al figlio in comune e Luna Marì, per approfittare degli ultimi momenti di vacanza prima del ritorno al lavoro.

La prima tappa professionale però per l'ex ballerino di Amici di Maria De Filippi non è stata in Tv per registrare le nuove puntate di qualche suo show ma in Laguna per la 79esima Mostra Internazionale del Cinema di Venezia. Stasera si scoprirà se anche il presentatore di "Stasera tutto è possibile" sfilerà sull'ambito red carpet.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da WHOOPSEE (@whoopsee.it)

Image credits: profilo Instagram Stefano De Martino (@stefanodemartino)
Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram