Venezia 79: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser elegantissimi sul red carpet

cecilia rodriguez ignazio moser venezia 79

Partiti in treno dal capoluogo lombardo (su Instagram si può vedere Cecilia Rodriguez mentre si trova alla Stazione Centrale di Milano), Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono sbarcati sul red carpet della 79esima edizione del Festival Internazionale del Film di Venezia.

Continua la sfilata di vip, più o meno rilevanti, sul red carpet della 79esima kermesse del Festival Internazionale del Film di Venezia e oggi, dopo Stefano De Martino, sono arrivati anche Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

Partiti in treno da Milano, dove la sorella della showgirl argentina ha regalato ai suoi fan uno scatto direttamente dalla Stazione Centrale, i due ex gieffini sono sbarcati poi al Festival del Film di Venezia, lui elegantissimo in uno smoking nero con la camicia bianca e il papillon nero, lei non da meno con indosso un mini abito nero con frange e lustrini.

Cecilia Rodriguez con Ignazio Moser a Venezia 79: i brand rappresentati da lei

Come molti altri volti del mondo dello spettacolo, ad esempio Rosalinda Cannavò (l’ex gieffina che sarà nel cast di Tale e Quale 2022 di Carlo Conti), anche Cecilia Rodriguez è arrivata a Venezia 79 in qualità di testimonial di brand innovativi.

Non si sa a quale marchio appartiene il meraviglioso abito sfoggiato da lei, ma sappiamo che per l’acconciatura si è avvalsa dei servizi di Norino, mentre alla Stazione Centrale di Milano ha sfoggiato un look composto da alcuni dei cavalli di battaglia di Qlhype e Newbottega.

In ogni caso, lei e Ignazio Moser erano davvero splendidi e hanno incantato anche i numerosi presenti alla kermesse veneziana.

Leggi anche:

Stefano De Martino, look da urlo a Venezia 79

Maria De Filippi e il litigio clamoroso

Michelle Hunziker è di nuovo single: è finita con Giovanni Angiolini

Belen e Cecilia Rodriguez in vacanza con Stefano De Martino e Ignazio Moser: le foto

Image credits: profilo Instagram Belen Rodriguez (@belenrodriguezreal)
Seguici su Telegram
Scritto da Francesca Orelli
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti