Vebo 2015 a Napoli: il salone della bomboniera, del regalo e degli articoli per la casa

Vebo 2015 a Napoli, salone della bomboniera, degli articoli da regalo e della casa

Bomboniere, articoli da regalo e per la casa in fiera alla Mostra d’Oltremare di Napoli


Fino al 5 ottobre 2015, la Mostra d’Oltremare ospiterà la manifestazione Vebo 2015, il salone dedicato al mondo della bomboniera, dell’articolo da regalo e della casa.

Il primo cittadino di Napoli, Luigi De Magistris, insieme all’organizzatore Luciano Paulillo, ha tagliato il nastro inaugurale dell’esposizione, alla quale partecipano grandi ed importanti marchi del settore (circa 650) e i professionisti della distribuzione.
I visitatori potranno scoprire in anteprima i trend 2016 nel campo dell’oggettistica e dell’arredamento made in Italy, molto apprezzato anche a livello internazionale .

Per quanto riguarda il mercato delle bomboniere, i nuovi trend si soffermano su un prodotto eco-friendly, realizzato nel rispetto della natura e quindi che abbia delle caratteristiche ben precise, quali il materiale a basso impatto ambientale, le linee morbide ed i toni rigorosamente naturali, con sfumature del legno ed un design moderno e funzionale.

La rassegna darà particolare spazio al settore della  tavola e della cucina, con la presentazione di stoviglie, posate, porcellane e strumenti di cottura innovativi e di qualità. Inoltre, ci saranno eventi e show Cooking presenziati da esponenti dell’alta cucina Italiana rinomati nell’ambiente televisivo.
Un appuntamento che ogni anno è un’ambita vetrina dell’artigianato italiano , che si contraddistingue per la sua creatività e che  che richiama l’attenzione di numerosi espositori del nord , pronti ad investire sulla nostra città.

La madrina di questa edizione sarà Anna Falchi.

Informazioni su Vebo 2015

Quando: dal 2 al 5 ottobre 2015
Orario:

  • venerdì e sabato: 9,00-19,00
  • domenica: 9,00-20,00
  • lunedì: 9,00-15,30
    Dove : Mostra d’Oltremare , via Terracina
    Prezzi biglietti: ingresso gratuito

Contatti: sito Vebo

Seguici su Telegram
Scritto da Valeria Muollo
Potrebbero interessarti