Vanina Guarrasi, fiction. Trama, puntate, quando inizia

Giusy Buscemi in Vanina Guarrasi
Contenuti dell'articolo

Il panorama televisivo italiano è in attesa di un nuovo, interessante titolo, la serie Vanina Guarrasi. Questa promettente produzione di Mediaset, basata sui romanzi di Cristina Cassar Scalia, racconta la storia di una combattiva donna siciliana che decide di cambiare il corso della sua carriera, affrontando nuove sfide lontano dalla sua città natale.

Trama della fiction Vanina Guarrasi

Vanina Guarrasi è un prodotto televisivo basato sui libri di Cristina Cassar Scalia che, dunque, ci permette di seguire le vicissitudini di una coraggiosa donna siciliana. Vanina, dopo una nota carriera nell’antimafia palermitana, decide di affrontare una nuova sfida a Catania, accettando il ruolo di vicequestore della Squadra Mobile.

Malgrado il cambio di ambiente e di collaboratori, Vanina mantiene intatto il suo spirito analitico e la sua sagacia nel gestire casi difficili, affrontando al contempo un passato difficile e una intricata vicenda amorosa.

Numero della fiction Vanina Guarrasi

L’imperdibile serie Vanina Guarrasi sarà suddivisa in quattro puntate di circa 100 minuti ciascuna. La trama si ispira a sette romanzi pubblicati tra il 2018 e il presente, che descrivono le avventure e le indagini della resiliente Vanina Guarrasi.

Data di uscita della fiction Vanina Guarrasi

La serie Vanina Guarrasi farà il suo debutto durante la stagione televisiva 2023, Mediaset lo ha inserito nel suo palinsesto autunnale del 2023, quindi dovrebbe uscire tra settembre e novembre.

Come guardare la fiction Vanina Guarrasi

Vanina Guarrasi sarà trasmessa su Canale 5. Questa serie, ricca di colpi di scena e tensione, rappresenta una delle novità più attese dell’anno per i telespettatori di Mediaset e, come sempre, sarà trasmessa anche sulla piattaforma gratuita Mediaset Infinity, dopo ovviamente la messa in onda.

Seguici su Telegram